Voi non ci crederete, ma in realtà sono un buono. Non l'ho buttata dentro solo perchè immagginavo la faccia triste di Leone in presenza di moglie e figlio.(mentre stavo per tirare Leone pensava: " anca questo vien na volta so un anno e fa gol") Leone te voi ben. E poi con chel terren, anca el piè fatato de chicco tirava sempre alto, e se Chicco non ga centrà a porta vuol dire tutto. La verità? So SCARSOOOOOOOOOOOOOOO!! ma meso divertio.
Prima che qualchedun se lava a bocca, evidenzio che immaginavo andava scritto con una sola "G", è stato un semplice errore di battitura. Sto giro a cavara non me ga magnà el libro.
non per tornare su questo scomodo argomento, ma segnalo la criticabile ingratidutine della daulica nei confronti di uno dei suoi senatori. dopo anni e anni, nessuno si è ancora offerto di fargli un assist decente per un comodo tocco di piatto, nessuno si è mai tirato indietro per fargli battere un rigore, nessuno poi si sogna di dimenticarsi di questa fastidiosa (per lui) faccenda del "zero tituli (leggi: goals)". si, chiaro, parlo del nostro Leone.
ebbene, dopo appena un anno di frequentazioni al Maki, gli hanno già dedicato un nuovo aperitivo. provare per credere.
Voi non ci crederete, ma in realtà sono un buono. Non l'ho buttata dentro solo perchè immagginavo la faccia triste di Leone in presenza di moglie e figlio.(mentre stavo per tirare Leone pensava: " anca questo vien na volta so un anno e fa gol")
RispondiEliminaLeone te voi ben.
E poi con chel terren, anca el piè fatato de chicco tirava sempre alto, e se Chicco non ga centrà a porta vuol dire tutto.
La verità? So SCARSOOOOOOOOOOOOOOO!! ma meso divertio.
Prima che qualchedun se lava a bocca, evidenzio che immaginavo andava scritto con una sola "G", è stato un semplice errore di battitura.
RispondiEliminaSto giro a cavara non me ga magnà el libro.
non per tornare su questo scomodo argomento, ma segnalo la criticabile ingratidutine della daulica nei confronti di uno dei suoi senatori.
RispondiEliminadopo anni e anni, nessuno si è ancora offerto di fargli un assist decente per un comodo tocco di piatto, nessuno si è mai tirato indietro per fargli battere un rigore, nessuno poi si sogna di dimenticarsi di questa fastidiosa (per lui) faccenda del "zero tituli (leggi: goals)".
si, chiaro, parlo del nostro Leone.
ebbene, dopo appena un anno di frequentazioni al Maki, gli hanno già dedicato un nuovo aperitivo.
provare per credere.
saluti a tutti.
Si ma le foto di Cera, 10 e capitano...le mettiamo o no?
RispondiEliminaCino.