DAULICA CALCIO AMATORI Dolo ( Venezia)

mercoledì 2 giugno 2010

Insieme per Massimo





E' tutto pronto per domenica 6 Giugno.



Il ritrovo a chi vuol onorare la memoria di Massimo è fissato alle 9,00 presso la pasticceria al Bacio di Cazzago, poi si svolgerà la manifestazione e dopo per chi vorrà fermarsi ci sarà uno stand gastronomico.



Tutti sono invitati, troviamo giusto che chi voglia unirsi a noi per ricordare, abbia la possibilità di scendere in campo con la maglia giallonera anche solo 2-3 minuti.



Un grazie anche a chi non potrà essere presente.



Per chi invece ha intenzione di fermarsi a mangiare con noi è pregato di dare la conferma o lasciando un commento su questo post o avvisando via telefono uno qualsiasi di noi.

5 commenti:

  1. Ho già raccolto numerose adesioni tra chi verrà a giocare e chi si fermerà anche a mangiare...Assolutamente apprezzabile la presenza di un nostro compagno che avendo giocato altrove per alcuni anni, non ha avuto la fortuna di conoscere Massimo ma comunque sarà in campo per presenziare a questa commemorazione.
    Bravo Umberto.

    Cino.

    RispondiElimina
  2. MI DISPIACE PER TUTTI O QUASI , MA I 22000000,00 DI EURO NON ARRIVERANNO ALLE CASSE DELLA DAULICA . CHICCO IL PROSSIMO ANNO FORSE FARA' UN ANNO DI PAUSA , SALUTA TUTTI ( AMICI E COMPAGNI ) E LIBERA IL POSTO A TUTTI I GUFONI CHE PER ANNI NON HANNO MAI SAPUTO VALORIZZARE QUANTO SI E' IMPEGNATO PER QUESTA GLORIOSA E FANTASTICA SQUADRA .
    E' DA TANTO CHE VOLEVO DIRLO , E IN QUESTA GIORNATA DI RICORDO DI UN GRANDE AMICO , COLGO L'OCCASIONE PER RINGRAZIARE TUTTI ( CINO IN PARTICOLARE ) E DI FARE UN IN BOCCA AL LUPO AI NUOVI E MOTIVATI GIOCATORI CHE TANTO SAPRANNO DARE ALLA DAULICA.
    RICCARDO DONOLATO

    RispondiElimina
  3. Chicco...amico mio...ognuno di noi è libero di prendere le decisioni che reputa più opportune, tu sei una persona molto intelligente, e se errivi a queste conclusioni significa che hai avuto modo di riflettere.
    Ma lascia che ti dica una cosa...sono 10 anni ormai che (grazie a te) sono in Daulica, molti meno di quanti ne hai trascorsi tu, eppure in più di qualche occasione avrei preso e me ne sarei andato...c'è gente che non si rende conto ma esercita una pressione costante che poi porta all'esasperazione!!!Io per esempio, come si sa voglio tanto bene a Tony, gli devo anche tanto, ma ROMPE I COGLIONI in modo continuo come la tortura della goccia...senza andare tanto distante ti ricorderai che all'inizio dell'anno non volevo neanche tesserarmi perche el so "scagnosso" ze uguae...quando ti puntano non c'è niente da fare, i continua i continua...
    Spesso lo fanno per scherzare, a volte, sembrerà strano per insegnare qualcosa, a volte per prenderti la vita, a volte però non ci si rende conto che magari uno ha altri pensieri o la giornata storta e le stesse cose possono recare più fastidio che in altri momenti...
    Non so quale sia stata la goccia che abbia fatto traboccare il vaso, ma ti garantisco che nessuno qui non riconosce l'impegno che hai SEMPRE messo per il gruppo e la tua voglia e spirito fanno da esempio, proprio per le nuove leve oltre che per tutti gli altri...
    Quindi non ti do un anno, ma un paio di mesi per "riposarti",per staccare,ci sono le sfide a calcetto, Lignano, te ve in ferie, te trombi e poi a Settembre ti voglio in campo.
    Cinus.

    RispondiElimina
  4. Non cercate polemiche dove non ce ne sono.

    RispondiElimina
  5. Giusto Antonio...bravo Antonio...
    Cino.

    RispondiElimina