DAULICA CALCIO AMATORI Dolo ( Venezia)

lunedì 15 novembre 2010

Tre punti d'oro


Ritorno alla vittoria per la compagine giallonera.
Nella trasferta di Mestre la Daulica assapora il gusto dei 3 punti dopo un mese ed incamera una vittoria per 2 a 1
Soltanto l'imprecisione degli avanti gialloneri non ha consentito di centrare un più largo risultato, cmunque sia di questi tempi di vacche magre va più che bene così.
Le reti son state firmate da Andrea Trevi e da CassanGiordi ( espulso dopo il gol per aver rotto l'asta della bandierina con un calcio), mentre il Villaggio Sartori si era momentaneamente portato sul pareggio a causa di una non ben precisata papera di Zio Zilio.
L'importante erano i tre punti e una prestazione convincente, sono arrivate tutte e due.
Adesso bisogna continuare a volare basso

4 commenti:

  1. Si, parole sante "volare bassi e schivare i sassi". Giocato una buona partita su un campo decente, come al solito se avessimo un pizzico di cattiveria in più sottoporta non sarebbe male, forse riusciremmo a giocare con più fluidità, anche se Jordi ha colpito un palo e una traversa, che avrebbero chiuso molto prima la partita. Vittoria meritata, con l'unico neo del gol incassato da un avversario che non ha effettuato un tiro in porta...,ma neanche fuori!!! Se si va in campo a fare le cose semplici e fatte bene, il risultato lo facciamo sempre, a volte pasticciamo quando vogliamo strafare, ma credo che quelle due sconfitte hanno fatto bene (volare bassi....) non siamo mostri ma siamo una squadra rognosa per tutti, che cerca sempre di giocare la palla per terra ed è questo che fa la differenza. Se restiamo concentrati per tutta la partita non dobbiamo avere paura di nessuno e rispettare tutti.
    Ok basta svioinae!!! rilassatevi fino a mercoledì, e sperate che piova ancora!!!

    RispondiElimina
  2. La superiorità della Daulica si è vista nel primo e nel secondo tempo ma soprattutto si percepiva anche prima di iniziare. Qui sopra dite di volare bassi..NOOOOOOOOOOOOO!! Più ci si sente forti più lo si diventa!! L'importante è avere rispetto per l'avversario e quindi vi dò ragione sul non volere strafare. L'umiltà prima di tutto. Però dovete convenire con me che ci sono tutti i presupposti per volare alti e puntare alla vetta della classifica.

    MI SAPETE DIRE KI PORTA LE PASTE MERCOLEDI'? O A KI DEVO KIEDERE? VORREI PORTARLE IO...KI VIENE A MANGIARE SAPRA'..

    Ale.

    RispondiElimina
  3. CIAO ALE,
    PER LE PASTE CHIEDI AL MISTER.........
    COMPLIMENTI PER LA PARTITA.

    IL D.S.

    RispondiElimina
  4. Ok grazie, chiedo a big barone per le paste..

    Caro D.S. ti ringrazio ma so na punta spuntà..par fortuna che ghe ze altri che ea butta dentro..

    a mercoledì Ale

    RispondiElimina