DAULICA CALCIO AMATORI Dolo ( Venezia)

domenica 23 gennaio 2011

3 punti e il vecchio leone


Il ruggito del vecchio leone, a ribadire che lui non si considera un dodicesimo.


La lettura della partita odierna va letta partendo dal numero 1 ( voto 10 ) oggi è stato superlativo ha salvato sullo 0 a 0 e sul 1 a 0 ha volato leggero come una piuma per andare a levare una palla da tutti dichiarata rete.

SanContin ha, oggi , ha colorato una partita incolore giocata ( ?????) troppo male per essere considerata una partita seria.

Il primo tempo sembrava di assistere ad una partita degli anni 60 con il freno a mano tirato, a parziale scusante possiamo citare il campo ghiacciato, ma non si può giocare a calcio a questo modo.

Nel secondo tempo dopo aver concesso l'onore della ribalta al nostro portiere riusciamo a passare in vantaggio con Bubu per poi chiudere la partita con un bel colpo di testa su angolo di Giordan.

Bene per i 3 punti come nello spogliatoio aveva detto il mister per il resto appuntamento alla prossima che si giocherà venerdi sera.

Comunque dopo questa partita una cosa è chiara i vecchi non cedono il passo ai nuovi così facilmente.

Risultato finale Daulica-Liettoli 2 a 0

9 commenti:

  1. Grande GALEN: complimenti!!!
    I tre punti li abbiamo portati a casa: bene!
    Tony: dobbiamo proprio averlo schifato ieri!!!
    Nicola

    RispondiElimina
  2. Grande Galen, INSUPERABILE!!!Un orgoglio Giallonero...(tribuna estasiata).
    Bravi anche Bubu e Giordy...insomma una giornata, tre punti, tre che porta e paste...grazie :D

    Cino

    RispondiElimina
  3. Cino, vedo che lo spirito Daulica ti ha contagiato!! giocare bene sempre no, ma a tavola mi sembra che apprezzi sempre di più, e si vede....
    Tornando alla partita, non un bello spettacolo, abbiamo pasticciato un po troppo, passaggi approssimativi, gli stop...pure, troppo compassati e prevedibili, al solito poco movimento senza palla. Un po meglio nel secondo tempo dove oltre ai gol, abbiamo creato qualche situazione pericolosa in più anche se abbiamo rischiato lo stesso di capitolare. Che Fabio fosse stato un buon portiere lo sapevamo, il suo ruolo ti porta dalle stelle alle stalle in un minuto, a Bojon voleva appendere le scarpe (vecchie) al chiodo, ieri (con le scarpe nuove "canguro eh") si è ricordato di chiudere la porta in faccia agli avanti avversari come un tempo.
    Non poteva certo smettere dopo una partita come a Bojon, che ricordo ci avrebbe lasciato?
    Meglio così,con due portieri ritrovati, OZil(io) e Galen imbattuti nelle ultime due gare disputate.

    RispondiElimina
  4. Bene bene altri 3 punti in cascina ora pensiamo a continuare così che chissà non arrivi anche il bel gioco.
    Galen semplicemente super!!!!!

    RispondiElimina
  5. I 3 punti sono stati importanti per resalire in classifica. Certo è che se giochiamo come le ultime due partite contro squadre più forti sono azzi amari. Riflettiamo: cos'è cambiato rispetto alle prime partite quando la Daulica forniva prestazioni con un bel gioco sia nel primo che nel secondo tempo? Condizione fisica? Condizione mentale? Modulo di gioco? Fortuna? Formazione?
    Mi associo a fare i complimenti a Galen e ricodo anche un salvataggio sulla linea di Stocco se non sbaglio. Interventi determinanti per le sorti della partita

    RispondiElimina
  6. Galen un mito.....Teo..un ricordo.

    RispondiElimina
  7. Ragazzi venerdi un altra vittoria il gioco arriverà l'importante è fare punti!! a domani Giordy

    RispondiElimina
  8. ormai galen è anche più magro di me...

    RispondiElimina