DAULICA CALCIO AMATORI Dolo ( Venezia)

sabato 29 gennaio 2011

In attesa del derby


Terza vittoria consecutiva per la salamandra giallonera.
A Salzano andava in scena la prima di ritorno e come all'andata abbiamo vinto, questa volta per 4 a 0.
La partita si mette subito bene, già al primo minuto a seguito di un calcio d'angolo passiamo in vantaggio con il nostro capitano Trevi, e forse la rete fatta troppo presto ha rallentato il gioco che ristagnava noioso a centrocampo salvo qualche nostro lancio in profondità a cercare la velocità di Giordy ( salamanderman oggi) dove in un paio di occasioni ha fatto tremare la difesa avversaria.
Si arriva al minuto 36° e un preciso lancio di M3 metteva Macibomber in condizione di segnare, questi anzichè calciare a volo uncina il pallone si FA il difensore e di sinistro uccella il portiere avversario.
Apoetosi...
Prima della rete di Maci da segnalare una punizione dal limite di M3 terminata in cucina dea siora Agnese con conseguente rottura del servizio di bicchieri dea festa.
Nel secondo tempo spazio agli inferddoliti panchinari ( quei che no jera giassai) e da questa Giacomino, ricordandosi, che all'andata era andato a segno stavolta ne fa 2 .
Che gioia vedere Giacomo a fine partita felice per la doppietta.
Adesso la prossima partita ci aspetta il derby.
A buon intenditor poche parole.

9 commenti:

  1. GRANDE GIACOMINO!!! Purtroppo non ho visto i gol...ero in spogliatoio a tentare di recuperare la sensibilità dei piedi leggerissimamente freschi ma ho visto la tua gioia a fine partita...sono veramente contento per te...bravissimo!!!

    Ho visto però il gol di Maci...doppio gesto tecnico di categoria superiore.Forte casso!!!

    Un pò meno bello il primo gol, ma molto importante...di quelli che segano le gambe degli avversari...Grande Giordy, ti è mancato solo il gol. Bravi tutti...anca Piero me ze piazuo...Mattia no. :)

    Marchetto...mi ha chiamato la Lega...la siora Agnese non ha ben gradito e pretende risarcimento dei bicchieri ;D Ea ga dito che i voe compagni...

    E adesso il derby...

    Iceman Cino.

    RispondiElimina
  2. grandi ragazzi grande giacomo ora il derby diamo il massimo e portiamo a casa i 3 punti buona domenica giordy

    RispondiElimina
  3. Forza Daulica terza vittoria consecutiva e terza partita senza prendere gol visto il passivo di reti che avevamo non è male bravi a tutti quanti soprattutto a quelli che sono entrati dalla panca ora si deve continuare su questa strada per domenica tutti carichi e come dise giordy vogliamo solo i tre punti.

    RispondiElimina
  4. Mi stavo dimenticando il capolavoro di Maci dopo il ruggito del Leone di domenica scorsa è arrivata la zampata della Tigre gran gol roba da far venire giù lo stadio. Maci sei un grande me raccomando stavolta anche le frittelle col zabaione.......!

    RispondiElimina
  5. Profilo basso concentrati e...poche paste o frittoe.

    RispondiElimina
  6. Effettivamente le frittelle allo zabaione erano state richieste in pasticceria, ma la Elda mi rifilato solo crema, chiedo venia.
    Concordo con il Wemister, profilo basso e schivare il sasso, bella ed importante vittoria che da continuità di risultati, il gioco sta migliorando ed anche la condizione fisica di alcuni uomini cardine per la Daulica. Comunque abbiamo concesso un pò troppo agli avversari, probabilmente per un calo di concentrazione, dopo l'immediato vantaggio, altre squadre ne avrebbero approfittato. Quindi sempre concentrati per tutti gli 80 minuti, non abbiamo ancora fatto niente, ma possiamo toglierci qualche bel sassolino nei prossimi match.

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Grazie per la copertina, ero impegnato con le "giovanili", missione compiuta alle 1215 di oggi a Londra: abbiamo il bomber per la Daulica 2030!

    e il nome sara' in onore di un grandissimo della Daulica -- purtroppo la mamma ha bocciato i miei nomi preferiti (Markes, Scania, Galen) ...

    RispondiElimina
  9. Ma è nato il tuo bimbo??????

    RispondiElimina