
4 giornata di ritorno e si torna alla sconfitta.
E così ci troviamo qui a commentare questa ennesima sconfitta, è deprimente affrontare un'altro pomeriggio domenicale sapendo quanti punti abbiamo lasciato per strada.
Quella di oggi era una buona squadra ( badate bene ho detto buona squadra non squadra irresistibile....) con 3-4 giocatori di buon livello tecnico mentre gli altri sopperivano alle carenze tecniche con la GRINTA di chi sa che deve dare 101% per poter stare al passo dei compagni.
La differenza sta tutta qua.
NON ESISTONO SQUADRE INVINCIBILI, ESISTONO UOMINI ARRENDEVOLI.
Meditate gente .
Daulica-Newwdilcasa Caselle 0 a 2
spesso le rogne ce le cerchiamo... non è una questione di arrendevolezza, ma di carattere che a 40anni uno ha già formato e delineato, bisogna solo riuscire a prendere il meglio di ognuno e metterlo a disposizione della squadra. e ti sembra semplice?
RispondiEliminaA mercoledi.
Belle parole giuste parole ma come al solito non riusciamo mai a mettere in pratica sul campo le cose che si dicono in spogliatoio anche le più semplici e non solo sul piano tecnico/tattico...........
RispondiEliminaSiamo un grandissimo gruppo di amici e il nostro spirito di squadra "fuori dal campo" ce lo invidiano in molti e allora perchè non riusciamo a portarlo anche sul campo?
La DAULICA ha una delle cose più importanti e rare da trovare in una squadra perchè non sfruttarla?
visto che dobbiamo meditare.....
Vi ricordo domani sera la caparra di €. 50,00 a testa per la Croazia, grazie.
RispondiEliminaCino.
Ecco là più importante ea Croassia....
RispondiEliminaNon è più importante...è che li sta sicuro che se vuoi il 101 per cento la Daulica non delude!
RispondiEliminaCino.