DAULICA CALCIO AMATORI Dolo ( Venezia)

domenica 27 marzo 2011

A caldo


La partita contro il NewTeam è appena terminata con la nostra sconfitta per 1 a 0.

Cosa dire...

Da parte di chi sta fuori la sensazione è di una squadra allo sbando senza idee priva di personalità, dove regna sovrana la confusione, non è questa la vera Daulica, ci siamo adagiati non abbiamo più la voglia di lottare di arrivare primi sul pallone quello di buono che facciamo la domenica prima riusciamo a distruggerlo la successiva.

A questo punto del campionato non abbiamo più obiettivi, è un gran peccato.

7 commenti:

  1. Non ho visto la partita pertanto non posso commentare granchè...certo che adesso abbiamo preso una nuova abitudine: prendere un golletto entro i primi dieci minuti...questo accade da tre partite, ma abbiamo sempre reagito egreggiamente...ci sta ogni tanto non riuscire a farlo, pazienza...queo che no ghe sta ze Mattia Salamanderman...el ga do plinti al posto dei piè...dai.....:D
    Bravo Mattia!!!!

    Mercoledì sera se non piove o nevica come saprete c'è il recupero col Molin Rotto....

    E COME SAPRETE C'E' ANCHE DA PORTARE IL SALDO PER LA CROAZIA...FARò UN ULTERIORE SFORZO E MANDERò AD OGNUNO DI VOI UN SMS CON L'IMPORTO CHE MI DEVE PORTARE...UNO PER UNO...
    E' IL TERMINE ULTIMO PER FARLO...CHI NO PAGA STA CASA!!!

    Cino tassa.

    RispondiElimina
  2. Il commento a caldo mi sembra un pò esagerato è vero che ieri abbiamo lasciato un pò a desiderare e tutti quanti non abbiamo dato il massimo però se la partita finiva 1-1 non avremmo rubato niente.
    Oltre alle solite critiche comunque nelle ultime tre partite abbiamo cercato di tenere alto l'onore della Daulica preso il goal non ci siamo buttati giù (come capitava nel girone d'andata) ma abbiamo terminato la partita a testa alta certo che se si vince è meglio per tutti ma a volte va anche così.
    Ci rifaremo alla prossima (speremo mercore)

    RispondiElimina
  3. Jimbo non sono d'accordo con te, prova stare in panca con noi un pò di volte e poi mi dici.
    O magari ci possiamo registrare un pò di filmati.
    Anche dentro lo spogliatoio prima della partita quando il Barone assegna i ruoli che pochi rispettano.

    RispondiElimina
  4. Ok ci può stare ma volevo solo dire che a volte anche guardare il bicchiere mezzo pieno non è una brutta idea se poi servisse pure a migliorarci ancora meglio .
    Ehi Webmister ma tutti gli altri commentatori che fine hanno fatto........?????
    ciao ciao

    RispondiElimina
  5. La storia dell' Hombre Vertical...te la ricordi Jimbo???
    Qua semo mi e ti e pochi altri...i se caga dosso scrivare...o i ga de meio da fare...
    Stasera il riscatto, ma attenti...c'è anche quell'altra storia famosa da ricordare...quella del Musso...se si è fatto tesoro...

    Cino Vertical...

    RispondiElimina
  6. Cino..ecco i "pochi altri"..
    Sono d'accordo con il Webmister.
    Ho visto la partita da fuori campo(e ne ho viste altre anche dalla panca)la sensazione era di una squadra svogliata, errori da parte di tutti e tanta ma tanta confusione. (il famoso non rispetto dei ruoli).
    Forse c'è la rassegnazione di essere fuori da tutti gli obiettivi..cmq finire il campionato a testa alta è doveroso per rispetto di chi gestise la squadra..
    Grazie Cino per il messaggio della Croazia

    RispondiElimina
  7. Di niente Ale, l'ho mandato a tutti...l'agenzia vuole i soldi ( e mi no posso metarghe i mii :D)...forse il fatto che siamo pochi a scrivere è legato anche all'entusiasmo che un pò alla volta sta venendo meno...sia in campo che qui...l'assenza e la lontananza da certi obbiettivi(assolutamente alla nostra portata) si fa sentire...però concordo pienamente con te per quel che riguarda il finire il campionato a testa alta!!!

    A stasera....e col portafogli pien de schei...

    Cino.

    RispondiElimina