DAULICA CALCIO AMATORI Dolo ( Venezia)

martedì 8 marzo 2011

Daulica-Borbiago 2 a 0

TORNA ALLA VITTORIA LA DAULICA CHE SI IMPONE PER 2 A 0 AL PIU' QUOTATO BORBIAGO.
Le reti sono state siglate da Giordy e da Giacomo.

12 commenti:

  1. Post davvero esaustivo..chi non ha potuto assistere alla partita leggendolo è come se ne avesse visto la replica.... :(
    Vabbè...sarà che siamo stati abituati bene ma secondo me il post va fatto al massimo il Lunedì, se mi posso permettere,più o meno dettagliato, quando per commentare si è ancora "freschi" di gara, il martedì già si pensa a chi deve portare le paste il giorno dopo...
    Bravi ragazzi, grandi Giordy e Giacomino...ma Fabio Bardee gaeo zogà o nol vien più???

    Cino influensà.

    RispondiElimina
  2. L'articolo deve pubblicarlo Albertoilrosso corredato dalle foto di Stoky se finora non e' ancora stato fatto vuol dire che non hanno avuto tempo...mia i gA un casso da fare come ti.

    RispondiElimina
  3. intervengo per Bardelle; ricordate sempre tutti:
    "NON CAMBIERA' NULLA".

    al makì gli hanno dedicato una panchina, come nei parchi pubblici: "qui sedeva Fabio, amava questo posto; gli amici lo ricordano così".

    NON CAMBIERA' NULLA.


    intervengo per me:
    quando arriva la primavera? ho voglia di fare due corse sull'erba...

    RispondiElimina
  4. Ciao Bocie, finalmente una partita in cui siamo stati concentrati fino alla fine, bravi! Cino ti anticipo un po la partita in attesa del commento più professionale del nostro reporter ufficiale.
    Avversario più quotato, ma che contro di noi al massimo fa un punto a campionato, anche se ieri, come noi del resto, aveva qualche defezione.
    Un centro campo solido e concreto, bene tutti e tre (Jimmy, Stefano e Umberto) sempre aggressivi e reattivi, hanno protetto bene la difesa, e supportato con dei buoni inserimeti i tre attaccanti, che hanno corso veramente molto, nonostante la giornata tagliagambe. Capitan Bardelle ha giganteggiato in difesa sulle palle aeree e annichilito uno dei bomber più prolifici del campionato. Il buon vecchio Paolino Pancho nonostante qualche sbavatura, ininfluente per fortuna, ha chiaccerato meno e dato rapidità in difesa. Bene anche i due esterni Pietro (7+) e Fulmine (per la verita un pò arrugginito, ma mancava da molto e ci ha messo un pò per entrare nel ritmo partita).
    Davanti... e bè davanti tosi, se avessimo un po più di continuità di gioco, ne perderemmo veramente poche, il gol lo troviamo sempre!!
    Dopo cinque o sei situazioni pericolose (Leo e Alex), una paratona del portiere su un velenoso diagonale di Giordy, arriva il meritato vantaggio con il solito Giordy che infila il portiere con un bel diagnale dal vertice dell'area destro, che bacia il palo opposto e schizza in rete. Borbiago che barcolla, ma finisce il 1° tempo.
    Il secondo comincia com'era finito il primo, per fortuna concentratissimi, continuiamo a lottare su tutti i palloni smorzando tutte le velleità degli avversari. Nell'ultima mezzora comincia la girandola dei cambi: Giacomo per Alex, Stocco per Gianluca, Maci per Leo. Bravo il mister a non toccare il centrocampo che gira a dovere. La musica non cambia, siamo sempre noi a suonarla, davanti con Maci dietro a Giordi e Giacomo diamo pressione ai disimpegni della difesa avversaria ed è proprio da una situazione di pressing al limite dell'area che Giacomo ruba palla e appena entra in area beffa l'ottimo portiere avversario in uscita con un tocco morbido rasoterra che ci manda sul 2 a 0. Partita in ghiaccio. Finalmente abbiamo giocato da squadra vera. Entra Mattia per il Capitano Bardelle e Ale Artusi "scania" nell'inedito ruolo di punta al posto di Giordy. Creiamo altre due tre belle situazioni da gol in contropiede con Maci che si allunga troppo la palla nell'ultimo tocco e il portiere recupera, poi con una combinazione Maci Giacomo che perde sfortunatamente il rimpallo con l'ultimo uomo avversario e l'ultima allo scadere con una combinazione da rimessa laterale Maci/Giacomo/Scania con quest'ultimo che calcia a botta sicura da dentro l'area sul secondo palo da destra a sinistra, ma il portiere avversario si supera e blocca il tiro. Dimenticavo sul 2 a 0 il buon Zilio a una manciata di minuti dalla fine timbra il cartellino delle presenze con una paratona sul centravanti avversario nell'unica occasione regalata dalla difesa nell'arco degli 85' giocati.
    Bravi bisognerebbe continuare così, con noi il condizionale è d'obbligo, ma intento bravi!! un plauso a Marco per la costanza e l'attaccamento dimostrati ai gialloneri, ai guardialinee che si sono alternati con alta professionalita nel corso della gara, e un bravo anca al mister, che non el ghe credeva tanto ma el ghe sperava su na bea partia, daltronde semo boni fare de tutto, dae stee ae stae in vinti minuti!!

    RispondiElimina
  5. Oooooh lah...adesso ho una fotografia nitida della partita...se quelle vere Stocco le tiene nel rullino...Bravo Maci grazie mille...

    Maestro...ze ora...temperature in aumento, giornate che si allungano, terreni morbidi...situazione ideale per riprendere a correre...
    Eh Fabio Bardelle..."non cambierà nulla" ...non ha neanche dato l'acconto per la Croazia...penso non manchi molto che la Daulica tolga la maglia numero 9 dalla rosa...Ahahhaha...

    Cinnnnnno.

    RispondiElimina
  6. IL DS.
    BRAVO MACI, OTTIMO COMMENTO.
    SEI TRA LE MIE PENNE PREFERITE.
    LA PROSSIMA VOLTA QUEL GOL LO SEGNERO'...

    RispondiElimina
  7. DS...so mi come che te ghe da fare pa segnare un gol...te vien in Croassia e te ve fare na partia coi veterani de Gino Bramieri...dighe che te si punta...marcatura assicurata... :D
    Grande Scania!!!!

    Cino.

    RispondiElimina
  8. NEMMENO L'ACCONTO PER LA CROAZIA ...
    casso, forse xe vera la profezia dei maya(loni) ... 'sto anno cambia davvero tutto ...

    RispondiElimina
  9. Vittoria meritata...complimenti a tutti. Purtroppo per me ennesimo infortunio..

    RispondiElimina
  10. Cos'è successo Ale???

    Cinos.

    RispondiElimina
  11. casso el xe proprio na seegheta...

    RispondiElimina
  12. Bravi ragazzi almeno una bella notizia, visto che so tornà daea Svissera col mal de stomago dal fredo che go ciapà e che ea me caviglia ea xe ancora bea gonfia ea me fa mae!!!! Ve speto tutti Sabo de pomerigio in botega da mi par magnare fritoe e bevare Verdusso!!!!!
    M3

    RispondiElimina