DAULICA CALCIO AMATORI Dolo ( Venezia)

martedì 22 marzo 2011

Zianigo-Daulica 1 a 0


Porta stregata quella di Zianigo per i colori gialloneri che capitolano dopo appena 2 minuti di gioco ( e non è una novità) ma con orgoglio riescono a raccogliere la giusta concentrazione e a riversarsi nella metà campo avversaria per tutto il secondo tempo con lo Zianigo ad ereggere barricate sulla propria porta, se poi ci si mette anche il direttore di gara che non vede un nostro pallone entrato per almeno 40 cm dentro la linea allora la frittata è fatta.

Alla fine della gara contiamo almeno altre 6 pallegol a nostro favore che per colpa della sfiga o nostro demerito non sono entrate.

Da sottolineare la splendida prova del NANETTO ( salamanderman ) e il sacrificio del SANTO il quale una volta vistosi saltato e prevedendo l'esito del contropiede avversario si è immolato alla causa giallonera con una giocata alla Romeo Benetti con conseguente cartellino rosso.

Che dire se non che se giocassimo tutti i match con questa intensità e ardore questa Daulica anche se perdente così ci è piaciuta, dispiace aver perso con tutto quello che abbiamo creato. Sarà per un'altra volta.

5 commenti:

  1. Che Bubu fosse in grande spolvero, si è visto sin dalle prime battute di gioco...rapidissimo a chiudere e con estrema efficacia praticamente sempre...si è visto anche subito che la palla non sarebbe entrata nemmeno spingendola in porta con le mani...un momento...dimenticavo...la palle è entrata a voler essere "pignoli" ma l'arbitro...eh l'arbitro...fra poco chiamo la Lega e sentiamo che nome porta il protagonista della serata...sto...
    Ottima reazione della squadra comunque, bravi tutti.

    Cino.

    RispondiElimina
  2. Dal post si capisce che è stata una sconfitta immeritata..complimenti a tutti..purtroppo non sono potuto venire a fare il tifo comunque ci vediamo mercoledì..spero..

    RispondiElimina
  3. Che il risultato sia una falsità è chiaro e limpido a chiunque abbia visto la partita penso anche agli avversari ma il calcio è anche questo però dobbiamo sottolineare la nostra partita con una grandissima prova d'orgoglio da parte di tutti e se continuiamo a giocare così (magari segnando anche qualche goal) sono sicuro che riusciremo a toglierci delle belle soddisfazioni.
    Forza Daulica alla prossima

    RispondiElimina
  4. ho letto di fretta, saltando il titolo.
    pensavo fosse finita zero a zero ...

    RispondiElimina
  5. Maci...hai una folta cerchia di estimatori che attendono il commento della partita...

    STASERA C'E' ALLENAMENTO...LA PARTITA COL MOLIN ROTTO E' STATA RINVIATA A DATA DA DEFINIRSI...

    Per la serie: tre indizi fanno una prova...Loris ormai si sa...ma Tony...no sta più impisarte ea sigaretta a inzio partita per cortesia...semo za a do su do...

    Cino bello...

    RispondiElimina