

Daulica terza al 18° European Cup di Porec,
Porec, 1 maggio 2011 - Strano modo di affrontare l'European Cup, quattro partite le reggiamo la quinta no. Tre partite sicure con l'obiettivo delle semifinali poi festa grande e arrivederci all'anno prossimo. Sconfitti il venerdì per 2-0 dal Treviso dopo grigliata mista e pivo a volontà. Il sabato ci consegna la seconda semifinale negli ultimi due anni: dopo un abbondante colazione vittoria per 1-0 contro il Musestre con gol di Alex e nel pomeriggio, dopo il maialino a pranzo, vittoria decisiva per accedere alla semifinale per 2-1 con gol di Jimbo e Beppe al Santa Lucia. Quattro partite in due giorni ci stanno, la quinta non fa per noi. Alla fine usciamo sconfitti per 2-0 sempre contro il Santa Lucia e tutti al "Gran galà del calamaro".
Fischietti e guai - Aridatece arbitri e guardalinee italiani: slogan popolare, ma rende bene l'idea. I nostri dirigenti si consolino: in giro c'è decisamente peggio. Misfatti aparte, il Santa Lucia ha meritato di giocarsi la finale: ha giocato con cattiveria e ha saputo soffrire quando è rimasta in 10 uomini.
Daulica da champions e spettacolo - Partite e terzi tempi divertenti: con le mitiche barzelette di Leo, le visioni mistiche dell'avvocato (i cavalli lo perseguitavano!). Eh che dire dell'abbraccio alla fioriera di Claudio! I canti "Fabio Bardelle e Giovanna Zara facci un gol" e tanto altro.
E scusate se mi son permesso di aggiungere una foto, tanto per gradire, di questo sport da noi sottovalutato.
RispondiEliminaQuesta era una partecipamte alla gara di coppa del mondo, e noi c'eravamo!
Grandioso bello e divertente: anche quest'anno la Yugo ha sortito il suo effetto.
RispondiEliminaSono ancora però dispiaciuto per come abbiamo perso l'ultima partita.... come al solito se la partita richiede "carattere" la Daulica scompare, non perchè non ce l'abbia, sia chiaro, perchè se i nostri avversari ci vedessero a svuotare vassoi di cevapcici o calamari prima di affrontarci non entrerebbero nemmeno in campo!!
A tal proposito si è rivisto anche lo scatto di Scania in barba al maialino e pivot in corpo, qualcuno ha il numero di cell del 14?
Si è rivisto Bardelle punta....... e per qualche minuto coppia d'attacco Santo-Tocchetti: la Yugo è Yugo.....
Comunque scherzi a parte è già andata anche quest'anno, dopo il count-down di tre mesi di Maci e e e e Pancio, vomitino come stai? Beato te che non hai preso quel chilo (due) che mi sono invece portato a casa io.
Mercoledì mi unisco a Maci, petto di pollo e carote (patate fritte prima, pastine e sambuca dopo), maci sicuro che caemo de peso?
Ultima cosa siamo tornato a casa tutti?
Nicola
Altra cosa, ora ci dobbiamo preparare per l'anno prossimo, dove si può andare a tirare con l'arco? Mi sembra anche meglio frequentato.
RispondiEliminaNicola
Prima esperienza e primo voto alla gita: 8
RispondiEliminaNote negative:
1- mi sogno ancora di notte le scale dell'hotel
2- semifinale persa
Note positive:
Tutto il resto
la compagnia
il tempo
il posto
le partite (vinte)
il cibo
la birra
i bimbi
le mamme (anche quelle delle altre squadre)
le arciere
e chi più ne ha più ne metta
Faccio un appunto a Nicola riguardo la semifinale ricordando che in quell'occasione ci mancavano anche 4 giocatori se non ricordo male(e dopo 4 partite si sente se mancano): il Pancio vomitino, Velociraptor 26enne del Limena, Giacomo alla ricerca delle scarpe perdute, il Cino malandrino con male al pancino..
grazie a tutti..
Ma la Giovanna in questione è quella dello spot col pennello in mano???????
RispondiEliminaBrava GIOVANNA bravaaaa
ea col penneo in man all'autoHotel.........
RispondiEliminanoialtri coe paste soeà toea da Jacky.
Grazie Giooovaaaaanna Zara facci un gol....
Nicola