DAULICA CALCIO AMATORI Dolo ( Venezia)

lunedì 17 ottobre 2011

Daulica – NewEdilCasa 0 – 0

Ottimo pareggio oggi sul campo amico contro una squadra i cui timori iniziali facevano temere una partita dal triste epilogo.

Invece oggi si presenta una Daulica, più vogliosa, più compatta, soprattutto che guarda in faccia l’avversario e gioca la sua partita, nessuno dei nostri che si nascondesse, anzi ci si proponeva a ricevere palla.

Ne nasce un buon primo tempo dove per oltre una buona metà siamo noi a tenere le redini del gioco e noi a concludere in porta in più di un’occasione: due volte Trevi di testa ed una Stefano dalla distanza.
Formazione: Stefani, Chicco-Fabio-Maci-M3, Umbe-Stefano-Jimmy-Cino, Trevi-Leo. Allenatore Barone, dirigente accompagnatore Cera, guardalinee Scania, Maestro a far compagnia, Ferdinando agli spogliatoi, Cina, Francesca, Loris, Galen, Pancio (senza patente ma in furgone), Bruce&Mattia in tribuna.

Purtroppo l’infortuno di Stefano a metà primo tempo cambia volto alla nostra squadra, non perché qualcuno giochi male ma solo perché si guasta quell’ottimo equilibrio che ci aveva fatto ben figurare fino a quel momento e prima del riposo sono gli avversari a presentarsi per ben due volte davanti alla porta a tu per tu con Stefani (nuovamente mister in porta), il quale sventa con due ottime uscite, una fuori area e becca ammonizione per fallo di mano, l’altra al limite dell’area con ottimo stile.

Intervallo e via al secondo tempo senza cambi.

La partita ora è più equilibrata, si gioca di più a metà campo che nelle aree, forse i nostri avversari fanno qualcosa di più, noi non vediamo più la porta, ma neanche il nostro Mister Alberto non ha gran pensieri.

Al via i cambi: dopo Stefano-Muria del primo tempo, abbiamo il debutto del nuovo Baessato Giuseppe che rileva Leo (direi che ci stanno le pastine da parte del buon Beppe), Chicco-Mattia, Cino-Giacomo, Umbe-Nicola.
Tutto sommato abbiamo giocato bene, non dico meglio della scorsa settimana perché ci voleva molto poco, ma oggi si è visto qualcosa di buono, vista anche la caratura degli avversari.

20 commenti:

  1. 'azzo sempre foto co ea pansetta in primo piano!!!
    Bravi tutti, tutto sommato ci siamo anche divertiti, avanti così, i gol verranno.

    RispondiElimina
  2. Caro Maci, ti ricordo l'obbligo di firma del commento, in ogni caso nella foto del Salamandarmen ne avrei avuta un'altra che sembra stia...... presente l'esercizio di stratching dello sciaquone .....
    Nicola

    RispondiElimina
  3. CANSIGLIO-TAMBRE Località CIVIT soggiorno con camino con camino angolo cottura due camere bagno garage VENDESI € 89.000
    Tel. 041.951879
    Nicola

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il buon punto, aspettavo con impazienza l'articolo per sapere il risultato!

    Piero (e non Pietro)

    RispondiElimina
  5. Non ho visto la partita ma da quello che ricordo la squadra avversaria non era male l'anno scorso, quindi il pareggio ben figura.
    Saluto Beppe ex compagno di squadra per anni con il Sambruson..sono contento che sia del gruppo..
    Maci? ti manco un pochino? Vedo dalla foto ke 6 in forma smagliante:)

    RispondiElimina
  6. Bene bene portiamo a casa un buon punto e soprattutto vedo dai vari commenti che ritorna anche un pò di allegria nella Daulica ora basta solo continuare a divertirci.
    Ma quanta gente c'era in tribuna?
    Ale quando torni (quando?) dopo non stà lamentarte se continui a coccollarlo così........

    RispondiElimina
  7. La risposta 'da Daulica' che mi aspettavo...bravi tutti, complimenti Maci!
    Si è vista tutta la rabbia e la voglia di cancellare la prestazione di sabarto scorso e ce la siamo giocata contro una squadra che sulla carta (anche quella di identità) era più giovane e più forte...da qui si capisca che questa squadra può giocarsela con tutte le rivali in girone!
    Concordo con chi afferma che i gol arriveranno presto...

    Cino.

    RispondiElimina
  8. bravi bravi bravi ... si, ma ... fare anche qualche "goals" ?
    che sia proprio sbaglià?

    RispondiElimina
  9. Ciao Jimbo..spero di tornare il prima possibile xkè è dura starsene fuori..domenica ho finito il trasloco, devo sistemarmi un pò, poi cerco di organizzarmi con qualcuno che aiuti Marghe quando vengo a fare l'allenamento..purtoppo le bimbe sn ancora troppo piccole per tenerle da soli..poi alla sera (tu lo sai benissimo) è ancora + difficle xkè entra in campo la stanchezza..risolto questo torno e m metto in forma x rientrare nel gruppo..nn vedo l'ora..così faccio felice anke Maci ahahahahah

    RispondiElimina
  10. Sabato inizio gara ore 15,00...è arrivata una comunicazione dalla Lega, sul calendario c'è un errore...
    Niente di urgente ma era per arrivare alla doppia cifra coi commenti :-)

    Cino.

    RispondiElimina
  11. ieri sera si è vista una ottima Daulica:

    spirito di squadra, quasi tutti presenti, concentrati, carichi ...

    così la Daulica sul neutro del Soleado da Giovanni detto Geki, ha avuto ragione dell'avversario di turno, un avversario per nulla facile: 70 Paste !!!
    70 !!!

    e posso ben dire di essere il salapasten man della serata; al massimo condivido il premio con Maci e la faccetta di halloween.

    ci vuol anche fortuna: se il capellone portava ulteriori avversari per festeggiare il suo tommiversario, non so se onestamente ce l'avremmo fatta.

    notte.

    RispondiElimina
  12. da Massimo Prete: Ciao ragazzi, sto cercando il webmaster del Vs sito per avere copia delle belle foto della partita Daulica-Midas di due anni fa che ovviamente verrei a prendermi a Dolo e limitrofi per il libro sui 10 anni dell'ASD Midas che sto scrivendo. Gradirei essere contattato per FB o per mail canespinone@tiscali.it o per cell 347-7227604. Grazie in anticipo. Massimo Prete

    RispondiElimina
  13. http://amatoridaulica.blogspot.com/2009/10/daulica-vs-midas-scorze-0-1.html

    la partita è questa

    RispondiElimina
  14. PS: quando vi allenate?

    RispondiElimina
  15. da geki tutti i mercoledì sera, dopo le 22.20.
    ristorante soleado, googleMaps 45.437603,12.07673

    :-)

    RispondiElimina
  16. WEBMASTER DAULICA21 ott 2011, 08:13:00

    Per gli amici del Midas in alto a dx ho ripristinato il link con le foto di quella partita, una volta aperto cliccaci sopra e scarica quelle che ti interessano.
    Ovviamente una copia del libro è prenotata per noi.
    Grazie e ciao

    RispondiElimina
  17. e appena avremo il nostro - di libro - ve ne faremo avere copia.
    DS, parti...

    RispondiElimina
  18. Allora, grazie tante. Secondo me la più bella è la 108 (bellissima con entrambi i giocatori ripresi di faccia e che si ostacolano a vicenda davanti al pallone), ma attendo Vostri giudizi spassionati o i Vostri consigli.

    Di questa, se la avete ancora nel PC verrò probabilmente a chiedervi l'originale (e se magari esiste anche il formato RAW della reflex). Ciao e grazie Massimo Prete.

    Attendo il Vostro libro io conservo alcune annate di classifiche se vi servono...

    Massimo Prete

    RispondiElimina
  19. Voi avete quella foto 83-84 che è bellissima, porca paletta andavo ancora alle medie!!!

    Dovete fare qualcosa per i Vostri trentanni...

    RispondiElimina
  20. si, facciamo un libro.
    ---- SCANIA ....

    RispondiElimina