DAULICA CALCIO AMATORI Dolo ( Venezia)

sabato 8 ottobre 2011

Notte fonda

Sul campo di Ospedaletto d'Istrana si consuma la prima sconfitta della stagione.
I segnali si erano visti già dai primi minuti, una squadra giallonera senza cuore, senza anima, senza voglia di giocare, aspettando che il pallone arrivasse sui piedi per poterlo poi consegnare agli avversari, avversari che andavano ai cento all'ora rispetto a noi.
Dalla prestazione di oggi non c'è nulla, ma proprio nulla e nessuno da salvare, tutti colpevoli e hai voglia a cercare scuse.
La maglia della Daulica va onorata va rispettata e va sudata da chi la indossa.
Per la cronaca
Galatasario- Daulica 4 - 0

11 commenti:

  1. Difficile aggiungere qualcosa a quanto ben scritto qui sopra..sicuramente a tutti dispiace tanto aver fatto questa figuraccia e speriamo serva di lezione..
    Domenica serve una risposta positiva,da Daulica!

    Cino.

    RispondiElimina
  2. Mi associo.
    Nicola

    RispondiElimina
  3. pensa a Beppe che è arrivato fin lassù per vedere la partita!

    almeno la sera a Montebelluna c'è stato da divertirsi: facebook "gran feston"

    RispondiElimina
  4. Pochi commenti e si che di carne al fuoco ce nè per tutti.......
    Spero sia un segno di riflessione e non di scoraggiamento ora bisogna stare calmi uniti e correre tutti quanti dalla stessa parte.
    Ciao a mercoledì

    RispondiElimina
  5. Oòuu!!! banda de desaparecidos! Troppo vergognosi per pubblicare un commento su una partita scialba e sottotono? Troppo comodo commentare solo le belle partite, o le belle abbuffate, un po' di autocritica e si riparte, si cambia “pelle” ed oplà una bella prestazione e via sugli allori. Non è la prima e purtroppo conoscendoci non sarà nemmeno l'ultima partitaccia che sforneremo anche quest'anno( come un marchio di fabbrica), su forza, domenica affrontiamo la banda Marzaro di Caselle, siamo in credito dallo scorso anno, cerchiamo di riscuotere. A Mercoledì Bissette.

    RispondiElimina
  6. il presidente W.R.13 ott 2011, 14:39:00

    Ho saputo di essere ancora il presidente pro tempore della Daulica. Pertanto, vista la mia carica, in caso di prestazioni come sabato scorso provvederò multare chiunque non dia il meglio di se.
    Saranno congelati gli stipendi e vietate le magiante del mercoledì sera. Inoltre valuterò assieme all'allenatore di effettuare 3 allenamenti settimanali. Se anche questo non produrrà i risultati sperati vi iscrivo agli over 40. (cossì ve liberè del Cino)
    La soluzione a tutto ciò: CAVEME VIA DA PRESIDENTE.
    Salutoni a tutti.

    RispondiElimina
  7. Allora R.W. ufficialmente Lei non e ripeto NON è il presidente, la carica più alta è stata assegnata ad altra persona, si accontenti di essere ricordato alla Daulica come il miglior portiere dell'annata 2003-04 ( premio assegnato dalla UISP di Padova, pensa ti cossa che i capisse de baeon quei là...).
    La stiamo seguendo nella sua carriera di mister e dobbiamo ammettere che Lei ha appreso bene dai suoi maestri, quindi pensi e si concentri alla prossima partita contro il Dolo, non vorremmo che lei si fermasse a 5.
    Distinti Saluti.
    Antonio Gambato

    RispondiElimina
  8. no no ... WR, Lei è presidente ai nostri fini: faccia come Le ha detto il Bruce.
    e poi faccia quello che Le sembra il meglio per la Sua squadra (allenamenti, mangiate, over40).
    grazie.
    con ossequio.
    MM

    RispondiElimina
  9. CIAO A TUTTI , SONO IL DS , LA FOTO SOTTO L'ARTICOLO DEL WEBMISTER, NULLA MI RICORDA SE NON UNA SQUADRA CHE ORMAI NON ESISTE PIU', ANZI HA SOLO IL NOME DI QUELLA ATTUALE, QUINDI PROPONGO DI TOGLIERE SIA LA FOTO , SIA I VARI RINGRAZIAMENTI A TIZIO O A CAIO , E DI RICORDARE SOLO LE PERSONE CHE CONTINUANO A PORTARE AVANTI IL NOME........
    GRAZIE TONI
    GRAZIE PAOLO

    A BUON INTENDITORE POCHE PAROLE............

    ARTUSI ALESSANDRO

    RispondiElimina
  10. Anche i colori non me par più quei.........

    RispondiElimina
  11. gnanca paolo e toni par più quei...

    il DS xe incattivìo ... ragazzi, tenetevi stretti il cartellino.

    RispondiElimina