domenica 20 novembre 2011
Amatori Lughetto – Daulica 0-1
Dalla nebbia di Lughetto un urlo: VITTORIA!
Dopo un intero girone di campionato, all’ultima agguantiamo la tanto agognata vittoria.
Bella prestazione nel primo tempo, abbiamo tenuto l’avversario, ci siamo proposti in avanti con buone trame andando alla conclusione, siamo stati graziati in tre occasioni in contropiedi dove c’ha messo una pezza un SuperZilio! questo significa che stavamo attaccando…..
Unica nota stonata del primo tempo una ricaduta di Umbe che ci costringe al cambio Umbe-Trevi.
Tutti negli spogliatoi salutando in tribuna Pancio, Cino, Galen e Loris.
Torniamo in campo con la stessa formazione Zilio, Chicco-M3-Fabio-Mattia, Trevi-Bruce-Jimmy-Beppe, Stefano-Massi, ma con una lieta notizia per molti, data l’ovazione con cui è stata accolta: Fabio ha rotto le scarpe color acqua-marina (tipo Maldive non Sottomarina).
Nel secondo tempo accusiamo un po’ di fatiche e l’avversario si fa più pressante, oltre tutto altra tegola: si infortuna Massimo Danieli, al suo posto Nicola, ma con Trevi a far da seconda punta.
La parte centrale del secondo tempo siamo un po’ lunghi, gli avversari ci mettono in difficoltà e concludono in porta, ma due volte il palo, una volta il fuorigioco, due volte due falli su chicco, ci fanno restare in partita.
Altri cambi Mattia-Maci, continua il forcing ma teniamo con tenacia.
Ultimo cambio e siamo a 5’ minuti dalla fine: Stefano-Giacomo.
Allo scadere del tempo regolamentare creiamo due azioni, una con più tiri ribattuti dalla difesa ed una dove Trevi isolato sulla destra dell’area avversaria riesce a girarsi, vede Giacomo, lo serve, Giacomo la mette giù sul vertice sinistro dell’area piccola ed infila il portiere con un diagonale dalla parte opposta: GGGGGOOOOOLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il tempo di ripartire che l’arbitro chiama il recupero (4min.) e dove i nostri avversari trovano un tiro pericoloso su punizione da fuori area deviato ancora da SuperZilio e allo scadere una rovesciata in centro area va fuori di poco, ma non importa, finisce qua: vittoria, vittoria!!!!
Chissà che ci siamo sbloccati, che ingraniamo la marcia giusta, forse peccato che adesso ci sia la sosta.
A mercoledì, c’è allenamento il turno di riposo non significa che staremo fermi,……. pastine Scania, dopo Fabio, dopo Stefano e dopo Giacomo, almeno su questo abbiamo idee chiare e lungi miranti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ma vieeeeeniiiiii...grandi ragazzi, bravi bravi sono contento per la Daulica che urla alla classifica che quella NON è la posizione che merita, per il Mister che comincia a vedere i frutti sperati e sono contento per Giacomino, bravissimo!!!
RispondiEliminaComplimenti anche alla saracinesca Zilio...ha neutralizzato tutto, i loro tentativi e anche...i "nostri"...che brividi (fiuuu)
Complimenti a tutti, a mercoledì...ma de Dicembre me sa per quel che me riguarda...
Cinox.
Ci sono domeniche dove si gioca con paura,timore di sbagliare o consapevoli di essere la squadra più "anziana"...Questa domenica invece no, per il semplice fatto che abbiamo messo una cosa in più rispetto alle altre: Il CUORE; elemento fondamentale dove certe volte lo lasciamo sotto le coperte.Essre derisi perchè siamo la squadra più vecchia proprio non credo sia giusto, quindi l' unica soluzione è tirare fuori i coglioni,sempre...
RispondiElimina...e dopo il commento di Anonimo allora a gran voce COMPLIMENTI "vecchietti"!!!
RispondiElimina...dimenticavo..ho visto nel post precedente che avete gradito i mie paninetti..m fa piacere..
RispondiEliminaMaci, magari la mia signora mi mettesse a letto con i bimbi..il ptoblema è che a letto ci vado poco..sono costretto a fare viaggi all'estero di lavoro per dormire..testimone Cino..(mercoledì scorso non ti ho visto all'aereoporto però, ero passato in negozio..)...comunque so che ti manco..prima o poi mi rivedrai..
a me fa tanto ridere la foto del superziLLLLLio
RispondiEliminaCaro Ale se vedemo de più in aeroporto che in campo...confermo...mercoledì scorso ero via per lavoro e poi sono andato a farmi male ad allenamento...pausa forzata!!azz.....
RispondiEliminaSuperziLLLio è davvero una favola su quella foto...ma la migliore è senz'altro la seconda a partire dall'alto...no se vede un ca....
Grande Stoccky..
Cinilicic.
Teo te ghe rason anca a mi.......!
RispondiEliminaPer quanto riguarda la partita bravi a tutti era ora una partita fatta di sudore e orgoglio giallonero lottando fino al triplice fischio.
Grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Stefano
RispondiEliminaquando è stato deciso salamandarman non ci sono stati dubbi su quale dovesse essere la foto da mettere!
RispondiEliminaFa molto partita amatoriale tipo:
"allora ragionere che fa? ....batti?"
"ma... mi da del tu?"
"no, no, dicevo .....batti lei!"
"eh! congiuntivo?"
"si, si!"
vedi: http://www.youtube.com/watch?v=5o0a6zcYr2U
Dovreste vedere la foto del pubblico percui ho detto andando in spogliatoio abbiamo salutato gli amici? vediamo se trovo come metterla..
Nicola
grandi ragazzi bella vittoria era ora zilio che dimostravi il tuo valore ci vediamo presto giordy
RispondiEliminaQuando non ci saranno più anonimi provocatori di niente...la storia si fa anche con i nomi, comincia a scrivere il tuo...
RispondiEliminaCino.
Caro anonimo, ti do tempo fino alle 19 di stasera per firmarti, poi si procederà come da regolamento Blog Daulica:
RispondiElimina1) con indirizzo IP vien visto chi è;
2) si rimuove commento.
Tony intanto verifica IP
Nicola
Assistente webmister.
x Giordy: xè un mese che te dixi de vegnere, movate!
RispondiEliminaNicola
Ero in tribuna infatti...se hai ragione smetto anche subito. Però, siccome purtroppo abbiamo perso anche quando ho fatto guardalinee, mi viene da pensare che non cambi molto.
RispondiEliminaProva a venire tu, magari le vinciamo tutte...
Cino.
Perchè è stato cancellato il commento dell'anonimo di turno a cui ho qui sopra dato risposta?
RispondiEliminaCosì sembra che rispondo a qualcosa o qualcun'altro che non c'entra...vabbè...
Ciao fioi...
Cino