DAULICA CALCIO AMATORI Dolo ( Venezia)

domenica 13 novembre 2011

Daulica-Jolly Prozzolo 1-1

Altra partita in casa, altro pareggio, oramai siamo a meno uno dalla fine del girone d’andata ed il nostro tabellino ha un solo zero e che zero: partite vinte.
Oggi scendiamo in campo con Zilio, Chicco-Nicola-Marco-Mattia, Muria-Beppe-Jimmy-Cino, Leo-Stefano (Stefy per gli intimi).
Partenza fiacca, contratta, un po’ timorosa che permette agli avversari di schiacciarci in area.
Poi alziamo la testa, qualche buon fraseggio e a metà tempo da calcio d’angolo Stefano gira di testa ed è GOL.
Cediamo ancora il passo gli avversari che hanno un paio di occasioni uno ribattuto dalla difesa ed uno parato da xilio. (Si fa male Leo , debutta Massino Danieli al suo posto).
In un'altra occasione trovano un rigore un po’ generoso, ma che ci può stare benissimo, per deviazione in area di mano dello scrivente (me so’ girà al momento del tiro disinteressandome del baon chel me gà sbattuo soeà man).
Tutti negli spogliatoi e rientro con Matteo al posto del Cino. Giochiamo a squadre più lunghe, meno guardinghi del primo tempo sia noi che gli avversari e le occasioni fioccano da una parte e dall’altra, loro con un’occasione in contropiede, noi a dire il vero con più d’una, un tiro di Massimo Danieli che il portiere con le punte delle dite la mette in angolo, in un’altra il portiere avversario devia in angolo con l’interno del tacco e all’ultimo minuto Matteo, mette giù un lancio, si sposta la palla sul destro saltando l’avversario, tiro sul primo palo: palo e fuori.
Nel frattempo sono entrati Umbe per Muria e Maci per Stefano.
Anche oggi un po’ più di personalità, come più volte detto: un po’ più di piglio. Con un po’ più di personalità oggi saremo partiti un po’ più convinti e soprattutto nel secondo tempo non avremo seguito gli avversari nella baraonda da mercato, anche se l’arbitro c’ha messo del suo.


A mercoledì: paste MacciD. per il debutto, prossimo Scania e dopo Fabio.

5 commenti:

  1. la prossima volta - se capita - invece che tirare "sul primo palo" provo a tirare "in porta".
    cosa volete farci, la mia precisione ci ha irriso.

    RispondiElimina
  2. quest'anno di vincere proprio non se parla mah aspetteremo fortune e tempi migliori....
    Un grazie a Ale per lo spuntino di domenica ma la prossima volta porta pure altri do tre vassoi de roba ma te voemo anca ti........
    Ciao a presto!!

    RispondiElimina
  3. Grazie Ale, però magari calcossa pa parar basso i panini se no se sofeghemo..............
    Nicola

    RispondiElimina
  4. Gheto capìo Ale che amighi esigenti che te ghè? :D in spogliatoio ghemo de chee impastatrici...

    Piccola riflessione...per quanto mi riguarda prestazione da dimenticare, ma velocemente anche... averlo saputo prima sarei rimasto a letto...pardòn!

    Cino Quaresima.
    Giusto Antonio?

    RispondiElimina
  5. Max ha detto:
    per Cino "quaresma": cerca di dimenticarti a letto direttamente e non ti sforzare di pensare, non è per tutti, ed infatti giochi meglio quando non pensi!!ricordati di respirare però ok?
    per Ale: ciao tesoro, ce li siamo meritati i paninetti della sera prima, sicuramente meglio della partita giocata quindi DIVORATI!! senti maaa... non è che la tua signora ti mette a letto coi bimbi? quando pensi di farti vedere?
    Ci/mi manchi in spogliatoio... Bacio.
    Partita bruttina, credo sia stato fatto un'altro passetto indietro rispetto alle ultime prestazioni, le solite cose, non attacchiamo mai gli spazi, siamo prevedibili, un po lenti a ripartire, si porta troppo palla, troppi passaggi per uscire dalla nostra meta campo. Stavolta non eravamo ne a protezione della difesa ne in supporto all'attacco, siamo stati fortunati che gli avversari erano proprio scarsini. E' mancata la coralità del gioco e siamo stati molto imprecisi nei passaggi, per non parlare dei tiri in porta. Giovanotti per adesso va così, ma bisogna cambiare registro, bisogna dare qualcosa in più fin che abbiamo, e poi sotto gli altri, dobbiamo avere "fame"
    voglia , determinazione, non mollare mai, buttere il cuore ..e.. i chili oltre l'ostacolo.
    Forza gialloneri sabato si ritorna a Lughetto contro una delle capolista, sono sicuro che saremo in grado di sfoderare una bella prestazione!
    Ciao Max

    RispondiElimina