Comincia il girone di ritorno, ma nulla è cambiato in noi. Forse era vero che dopo la vittoria di Lughetto sarebbe stato meglio giocare subito, visto che la pausa poteva annichilire l’effetto positivo.
Abbiamo incontrato una squadra media che non gioca in maniera ordinata, anzi un po’ caotica e noi ci siamo andati dietro senza combinar nulla oltre un pareggio.
Sia il primo che il secondo tempo sono stati caratterizzati da azioni isolate con poco continuità, qualcosa di più l’abbiamo costruito noi nel primo tempo, dove magari meritavamo di più del pareggio (per giunta in rimonta sull’avversario!), ma nel secondo tempo botte e risposte confuse, disorganizzate poco costruttive.
Bella magari è stata la reazione immediata al gol, poco meritato, degli avversari, ma dopo non siamo riusciti ad imporci come squadra con gioco e organizzazione.
La partita in una grigia ed umida mattinata è propria scivolata via senza lasciare il segno.
Daulica almeno in striscia positiva con 3 risultati utili consecutivi (sempre e solo una vittoria), domenica prossima c’è il GALATASSARIO, dove all’andata rimediammo una brutta figuraccia e che stavolta, con una squadra che sta’ sotto di noi, non si deve ripetere……….
OK, ecco il resto (se te scrivi massa no va ben, se te scrivi poco gnanca, ouu mi domega iero pranso, chel xè durà fin sera, pa' l'articoeo no ghe jera tempo, sta settimana se pubblica a rate...ve digo soeo che ghemo fermà i dolsi pa far vegnere in toea Spaghetti allo scoglio, assicurando comunque l'oste che queo che ghevimo magnà prima jera comunque bon! Aea fine ghe ghemo svodà un bottiglion de limonata)
Formazione: Domi, Chicco-M3-Fabio-Nicola, Leo-Beppe-Trevi-Stefano, MassiD.-Giacomo, Mister Stefani, dirigente accompagn. Tony, guardalinee Piero.
Giornata umida, temperatura mite, campo "butterato" (gibboso...... boh).
Marcatore Daulica: GIACOMO.
Cambi: Beppe-Cino, Nicola-Bruce, X-Mattia.
A mercoledì, allenamento e dopo tutti da Jacky, il giorno dopo è festa, pastine Giacomo (?).
ciao, in serata le foto
RispondiEliminaNicola
FORMAZIONE ?
RispondiEliminaSALAMANDERMAN ?
UN SALUTO ........IL DS
Salamanderman Leo.Stefano.
RispondiEliminaDicevo Leo salamanderman, firmato stefano.
RispondiEliminaCaro DS...perchè non sei venuto domenica mattina? Avevi di meglio da fare? Eh..eh..eh..eh..DS rimproveri chi non viene a tifare o a prestare servizio e poi ti assenti tu...non dai il buon esempio...te perdono soeo se te ieri raffreddà :)
RispondiEliminaConcordo in pieno per l'assegnazione del Salamanderman...
Non c'era neanche il buon Maci, pertanto niente approfondimento tecnico nel quale sicuramente avrebbe usato questo termine : "partitaccia".
Ma con certe squadre si sa, a spallonate noi non sappiamo giocare ma ci adattiamo...
mi piacerebbe far "male" al Galatasario, tanto quanto ne han fatto loro a noi un paio di mesi fa...pertanto forza ragazzi, domenica non ci sono scuse, 3 punti e tanti gol...(tutti nella loro porta stavolta)!!!
A mercoledì......brrrrrrrrr
Cino.
Dopo tanto torno a commentare...
RispondiEliminanon me ne voglia Leo che per la sua età e la sua voglia merita ogni partita di essere tra gli elite, ma Giacomino??? Non se l'è meritato? Vero che nel secondo tempo è scomparso, ma le uniche vere occasioni da rete ( e dopo ne ha segnata una e di pregevole fattura anche...) sono scaturite dai suoi piedi.
O forse io ho visto n'altra partita?
HO MODIFICATO ARTICOLO CON FORMAZIONE (ALLA FINE) E MESSO SALAMANDARMAN, Giacomo lo avanzava da lughetto dove però c'era stato anche un superZilio, inoltre a Briana ha segnato ancora.
RispondiEliminaCaro ANONIMO: non ti firmi? ti cancello!
Nicola
Concordo col Webmister al quale do un caloroso "ben tornato" e un bel "va fateo metare"...
RispondiEliminaLeo number one, ma Giacomino c'è!!!
Le paste mercoledì le porta Steeeeefiiiii...e poi tocca appunto a Giacomo.
Cino.
ciao non so che partita hai visto tu a briana comunque complimenti per come titeni questo blog forza per il ritorno
RispondiElimina