Tanti Auguri di Buon Compleanno al nostro Tony per il suo 50-esimo compleanno!
Ebbene amici il nostro Antonio Gambato raggiunge il mezzo secolo di vita (Mercoledì scorso per l'esatezza o meglio così mi riferiscono).
Non so si ci leggerà subito dato che sta' festeggiando il traguardo raggiunto in uno dei simboli del "Sogno Americano" la Grande Mela New York City!
Probabilmente si scambierà gli auguri di Buon Natale con la sua metà Angelita e il frutto del loro Amore Matteo a Time Square, beato ti Tony il posto è fantastico, ed a proposito alla fine della scalinata di Time Square guardando a sx c'è una Steak House che ti servono costate con cipolla indorata........
Tornando al nostro Tony, qual'è il suo legale con la Daulica? Beh domanda retorica: lui ne è uno dei fondatori, va la pena ricordare che dei suoi 50 anni, 35 anni sono in Daulica, ciò mi ghe ne go 38, Mattia, Piero, Zilio e Giordy 23/24, oltre a fondatore quindi ne è stato giocatore, vedi foto più in basso a dx e poi allenatore, forse il più decorato in quanto a tornei ufficiali....... da sempre sino ad oggi ricopre incarichi societari.
Grazie Tony per il contributo dato a tutta la squadra e da tutta la squadra i nostri auguri e soprattutto un in bocca al lupo nel proseguire ancora per tempo nella tua "missione" Daulica.
Buon Compleanno
PS: la trasferta begli States non ti esenterà dal festeggiare con noi il tuo compleanno: pastine e vino dato il traguardo del mezzo secolo! Beh anche una cenetta in taverna, dato che quella di fine anno non l'abbiamo fatta....... facciamo pastine dal Jacky.
e poi..............
AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!! a VOI e FAMIGLIA!!!!
BUON NATALE ci si vede Mercoledì!

Cinquant'anni e non sentirli...beh...no ze el so caso...ehehehe...
RispondiEliminaGrande Antonio...Buon Compleanno.
Cino.
Dimenticavo...Tanti Auguri di Buon Natale a tutti.
RispondiEliminaCino.
Cancari me fe proprio vecchio, grazie a tutti, nicola , qua in piassa a so nda magnare da red lobster (aragoste...) direttamente dal Maine, e ea carne coe sioe ve ea asso pure....... Ancora auguri e xe vedemmo mercore coe paste.
RispondiEliminaGRANDISSIMO TONY. Confesso a tutti la grave colpa di tony: undici anni fa, lo trovo in bicicletta davanti alla bottega del Peo. Aveva Matteo seggiolino e parlando del più e del meno mi dice: "quest'anno l'allenatore alla Daulica lo faccio io. Potresti venire a giocare anche tu!".... Insomma se ogni tanto me fasso vedare in campo, xe colpa sua. Auguri!!!
RispondiEliminaTanti auguroni Tony el me primo allenatore della Daulica anche se al mercoledì c'era poche volte alla partita sapeva sempre quello che serviva per la squadra....
RispondiEliminamercoledì non ci sarò Cino pensaci tu a tirargli le orecchie da parte mia
ciao a tutti
E pensare che io invece 11 anni fa gli davo del "Lei"...Maestro, non sapevo di questo ingaggio al volo...bella storia :)
RispondiEliminaJimbo...se invesse dee recce ghe tiro na peada in cueo va ben eostesso???
Per domani sera si sta pensando ad una partita a calcetto...poi mando i messaggi...
A domani...
Cino.
.. e te dovarissi continuare a farlo.
RispondiEliminaRiservati il "tu" per i momenti di intimità che vivete tra di voi : "tu, piccola tr ... " "tu bel mas ... "
No no calma...io gli davo del "Lei" per rispetto...adesso non so se dovrei dargli del "Lei"... per qualcos'altro...ahahahha
RispondiEliminaAntonio...qui c'è il Maestro che avanza ipotesi inenarrabili e bizzarre...el voe incueà!! :)
Cino.
avevo pensato nell'articolo di mettere un secondo PS e lasciare a voi di scrivere del vostro intimo rapporto.........
RispondiEliminaAuguri Tony...occio ke e aragoste e ze afrodisiache...
RispondiEliminaAuguri Tony,
RispondiEliminal'allenatore che ha tirato fuori il meglio della Daulica