DAULICA CALCIO AMATORI Dolo ( Venezia)

domenica 22 gennaio 2012

Daulica – Calcroci 0 – 4

Sonora sconfitta col Calcroci, con risultato molto più pesante rispetto a quello che si è visto in campo.


E’ andata allo stesso modo dell’andata, tanto che potremmo riprendere lo stesso articolo.
Gli avversari di oggi sono una squadra che gioca e lascia giocare annichilendo la partita, per poi colpire con le sue individualità.

Bisogna dire che rispetto l’andata abbiamo tenuto meglio il primo tempo, abbiamo subito il gol solo 5 minuti prima dell’intervallo.
Primo tempo con due-tre belle occasioni in porta dall’una e l’altra parte, poi il gol con un tiro da fuori area nel sette alla destra di Zilio. Nel secondo tempo squadre lunghe botta e risposta dall’una e dall’altra parte sino al raddoppio degli avversari con tiro al volo dentro l’area dopo un cross dalla sinistra.

A questo punto, complice il risultato e Loris in tribuna, cediamo, concedendo agli avversari il terzo e quarto gol con una difesa abbastanza ferma, e centrocampo che non filtra più, ma ormai le squadre sono stanche e molto lunghe.
Formazione: Zilio, Piero-Fabio-M3-Leo, centrocampo Umbe-Beppe-Trevi-Cino attacco, Stefano-Pancio. Mister Stefani, dirigenti Cera e Scania.
Cambi: Strefano-Giordy al debutto stagionale, Pancio-Murianni, Umbe-Jimmy, Cino-Mattia, M3-Maci e Leo-Chicco.
Annotazioni:
- sul 3 a 0 Loris ha detto: aspettiamo il poker, 4 a 0 all’andata e 4 a 0 al ritorno!!!! Detto da lui dopo poco…………
- Chicco ha giocato da trequartista

A mercoledì!

4 commenti:

  1. C'è poco da scrivere...sarebbe da riportare parola per parola quello che Maci durante l'intervallo ha esternato in spogliatoio con giusta visione della cosa...besteme comprese!!
    Sono d'accordo con l'assegnazione del Salamanderman di questa settimana...migliori in campo senz'altro loro...noi abbiamo fatto un pò pochino per meritarcelo...
    A mercoledì, ciao ragazzuoli..

    Cino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ragazzi, tranquilli.
      se va come il girone di andata, la prossima facciamo altri tre punti ... e via, non disperiamo.
      xe freddo, xe giasso, la sera xe caigo ... no podemo pretendere anche de divertirse.

      Elimina
  2. Mi spiace Cino, ma stavolta "besteme" non nè ho dette neppure una, e non ho alzato neppure la voce, anzi sono stato molto pacato.
    Inoltre sono in disaccordo con il cronista, stesso risultato, é vero, ma maturato in modo molto diverso! All'andata abbiamo giocato noi e loro hanno sfruttato tre errori nostri per farci 4 gol (un paradosso), ieri a parte un paio di giocate per tempo, ci hanno asfaltato!! Corsa, agonismo, determinazione, voglia. Noi non siamo mai riusciti a fare più di tre passaggi consecutivi, il buon Zilio, senza colpe, con quattro gol sul groppone, ha sfoderato quattro cinque interventi che ci hanno evitato un passivo ben più pesante.
    Non voglio essere quello che vede sempre le cose negative, ma purtroppo per migliorare si parte sempre da quelle. Avevamo gia perso prima ancora di giocarcela, con la testa eravamo da un'altra parte, o per lo più 6/7 non "c'erano" e la nostra squadra non se lo può permettere. Un Avversario che conoscevamo, sapevamo bene che c'era da soffrire, che serviva una prestazione da "squadra" più attenzione, più abnegazione, più cuore, con il coltello tra i denti.
    Non siamo stati all'altezza. Capita. Sono prestazioni e batoste che ci riportano con i piedi per terra, e che ci hanno sempre fatto ripartire con umiltà, come é giusto che sia.
    Rispetto dell'avversario, ma non paura, c'è modo e modo di perdere.
    Un'ultima cosa vorrei aggiungere, se andiamo a Scorzè con lo stesso spirito di domenica, ci fanno veramente neri!!!
    A mercoledi, le paste le porto io, bastardi!
    Max

    RispondiElimina
  3. Ciao desperados..ero convinto per un ritorno alla grande..invece ennesima batosta!! ma sti avversari rispetto all'anno scorso si sono tutti rinforzati? la campagna acquisti di gennaio è stata fatta? ma si che importa l'importante è giocare..a me manca tanto..un saluto a tutti..

    RispondiElimina