DAULICA CALCIO AMATORI Dolo ( Venezia)

lunedì 20 febbraio 2012

Daulica-Lughetto 1 – 2

Sconfitta di misura contro il Lughetto, ma soprattutto senza alcun dubbio usciamo a testa alta.


Per due volte in svantaggio, abbiamo sempre reagito, una volta trovando il momentaneo pareggio (gol di Giordy) ed un’altra costruendo diverse occasioni, due delle quali molto nitide e forse, perché come è andata, meritavamo il pareggio.

Fino alla fine, senza timori, ci abbiamo provato, senza scoprirci eccessivamente, un plauso a tutti, nessuno si è tirato indietro, ci punisce solo il risultato!

Formazione: Montin, Chicco-Mattia-Maci-Piero, Leo-Jimmy-Trevi-Cino, Pancio-Giordy. Mister Stefani, dirigente accompagnatore Cera, guardalinee Fabio, in tribuna Scania, Ferna, Massimo Danieli, Galen (?) e chi non cito non me ne abbia, me lo dica e lo aggiungo! Non mi sembra di aver visto la Cina.

Cambi: Zilio-Domi, Beppe-Jimmy, Nicola-Chicco, Giacomo-Cino .... e Stefano-Pancio.

Annotazioni: Mercoledì allenamento, dopo si cena in campo da Ferdi; Scania ha dato l’annuncio che sarà di nuovo papà (si attendono paste), Chicco oggi compie gli anni (45! e si attendono paste). Recupero col Prozzolo Giovedì 1 Marzo a Premaore. Prossimo turno ultimo del campionato a gironi noi riposiamo.

13 commenti:

  1. Vincere giocando male può essere meglio di perdere giocando bene se si guardasse ai punti, alla classifica...ma non sfigurare sotto nessun punto di vista come la voglia, l'intensità, il gioco, la personalità contro un avversario più dinamico è una più che buona soddisfazione...un bicchiere mezzo pieno perchè ci sarebbe stato il pareggio ed anche perchè no, i 3 punti come all'andata, ma stavolta è andata così!
    Bravi tutti!!!

    Conviene stilare un "Calendario del Pastaro"...non vorrei che Pancio non portasse le paste...ghe toca anca iù :)

    A meroledì...

    El Cino...che da un consiglio a Filippo: studia e cambia squadra...

    RispondiElimina
  2. Cambi ,Pancio-Stefano,xe ea seconda volta che no me vedi,compresa ea partia col vento.Ghe iero ancamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  3. Mettete i ociaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  4. Ostia...nol ga proprio visto un cambio...Pancio/Stefi...e che diamine...!!
    Secondo me aveva già la testa al pranzo, mi diceva in spogliatoio che non sapeva decidere se pesce dalla suocera o spezzatino a casa...

    Stocky...no te ghe vedevi più daea fame?? :)

    Cinoz.

    RispondiElimina
  5. ....... ma varda che go trovà do voeontari pai prossimi articoi.... i vede e i sa tutto!!
    Soprattutto el cino el xè indicà, dato chel ga el vantaio de vardare eà partita da dentro el campo finchè staltri xoga!
    Stefi te ghe raion, me so desmentegà de ti! Però se te faxessi certi GOL de testa, tutti se accorxevimo meio che te jeri in campo!
    Marco Boato c'era!
    Lavorè che ghe xe crisi!
    Ciao bei a mercore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no Stocky, va benissimo così...però accetta qualche provocazione se no lo spazio bianco dove si può scrivere qualche ca..ta diventa inutile!!

      El Cino...che questa volta riporta il consiglio di un anonimo...Filippo, studia e cambia scuola...

      Elimina
  6. Leo, Maci, Chicco, Alberto, Pancio e ..... soprattutto Tony disighe qualcosa al Cino el se ga za montà ea testa senza aver vinto ancora niente .... e non xe dito che sto ano el vinsa qualcosa ;).

    No me tocara miga tifare Milan par Sabo prox.

    Filippo: Forsa INTER ............ SEMPRE

    RispondiElimina
  7. Ma cossa ze che dovaria dirghe al Cino che no ghe gabbia za ditto????
    Stasera a ghe go ditto de scoltarse Drammatico erotico stomp de Lucio Dalla ke ea ze canson giusta par eo.
    Me dispiase che ea Daulica ieri ga perso, l'importante però ze no perdare ea dignità, parchè dopo trent'anni semo ancora in pista e ricordeve che semo un gruppo invidià da tanti anca se ogni tanto perdemo.
    Avevo detto che questo spazio era e doveva restare offlimit per i tifosi o pseudotali, ma vedo che c'è chi non riesce a capire, è da un pò di tempo che quando firma i suoi messaggi vuol fare umorismo underground, ze proprio vero, un cacaro no fa pomi.

    RispondiElimina
  8. Caro Cino, dopo esserme desmentegà dea Cina, grave!, me jero tuteeà scrivendo che se gavevo saltà qualcuno, bastava dirlo....... semo in tanti che ga bisogno de occiai!!, non ho più sentito Stefano, la prossima volta lo voto per salamadarman! cussì el me perdona..

    Caro Beppe, hai chiesto a dei Filippo di difendere Filippo?
    Come richiesto da Webmister chiudiamo sta' parentesi di tifoseria..
    Nicola

    RispondiElimina
  9. Chiedo scusa, non me ne vogliate.

    Non ero minimamente a conoscenza di questa regola del sito.

    Perdonatemi a domani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquillo Beppe, la tirata d'orecchie non ti riguarda, tempo fa abbiamo deciso democraticamente (?) di non parlare di Juve, Inter, Milan, su questo blog che è giallonero e tale questo spazio vorremmo che fosse.
      All'interno dello spogliatoio poi è vietato parlare di politica ( altra scelta democratica ) e tra l'abbigliamento d'allenamento sarebbe vietato il rosso, e qui il primo a non rispettare la regola è il nano di merd.... cioè dopo io e Leone il più vecchio in ordine di tempo.
      Grazie a te Beppe di aver scelto e di esserti unito al nostro gruppo

      Elimina
  10. La tirata di orecchie non riguarda potenzialmente nemmeno me...sono l'unico a differenza Vostra che pur piazzando qualche innoqua provocazione non ha mai menzionato nessuna squadra di serie A!!Se dopo i peri casca, no ze colpa mia!!!

    Venendo a cose serie...Stocky, avrei bisogno del tuo supporto multimediale al fine di ricordare ai ragazzi che già stasera e comunque entro e NON OLTRE la fine del mese di Febbraio ho bisogno delle adesioni per la Croazia!!
    Adesioni accompagnate da un acconto di €. 50,00 per gli adulti e €. 25,00 per i bambini sopra i 4 anni. Entro metà marzo il saldo...

    A stasega,

    Filippo.

    RispondiElimina
  11. Grazie per la spiegazione Tony.

    Ciao.

    RispondiElimina