Daulica dal doppio volto conquista la seconda vittoria, ma ad un primo tempo ben giocato in tutti i reparti con la giusta intensità e che ci ha visti concludere in porta con diverse occasioni, di cui tre gol, contrapponiamo un secondo tempo inguardabile, la testa, le gambe ed il resto rimangono in spogliatoio, l'avversario ci schiaccia in area, subiamo un gol, la dea bendata ci salva dal secondo ed in altre occasioni la difesa all'ultimo.
Tutto il secondo tempo restiamo nella nostra metà campo, a parte due contropiedi svaniti per mancanza di lucidità e concludiamo una sola volta in porta avversaria con retro passaggio degli avversari.
In spogliatoio si era detto di gestire il risultato, questo è equivalso a sedersi sugli allori, forse era il caso di dirsi di continuare come il primo tempo? Il margine non era di 1 a 0, ma ben di 3 a 0.
Formazione: Zilio, Chicco-Fabio-Pancio-Mattia, Umbe-Jimmy-Beppe-Cino, Giordy-Trevi. Mister Stefani, guardalinee Leo, dirigenti-accompagnatori Tony, Cera e Nicola, in tribuna Cina, Marke e Bruce.
Abbiamo segnato comunque nel primo tempo tre gol di buona fattura, costruiti sulle fasce con bei scambi e conclusi in rete di testa Trevi-Giordy-Trevi.
Nel secondo tempo i cambi: Muria-Cino, Piero-Umbe, Danieli-Trevi, Maci-Giordy, Scania-Mattia, Giacomo-Chicco.
ALLENAMENTO GIOVEDI', causa campo impegnato! Pastine Beppe. La prossima si gioca sabato.
Grande Mattia(pié de merda)ahahahahahahaha.Bravo.Stefano
RispondiEliminaStefano stavolta non ti ho saltato, ho proprio visto che non c'eri!
RispondiEliminaNicola
Grande Tia,
RispondiEliminalunedì scorso versione goleador,
ieri versione assistman.
Beppe
Grande Mattiaaaaa...eh si...te sarè uno e novanta!! :D
RispondiEliminaBravo...e bravi tutti, a giovedì.
Cino Asfalti SpA.