DAULICA CALCIO AMATORI Dolo ( Venezia)

domenica 1 aprile 2012

Il peggio? Deve ancora venire...

Il buon Stoky causa problemi non ha potuto seguire la partita di ieri e mi aveva chiesto di scrivere 2 ( ....) righe su di essa.
Il bello è che ci ho anche pensato.
Forse sono la persona meno indicata per commentare una così penosa prestazione condita da una serie di perle degne della peggior Daulica.
Se si considera che il migliore ieri risulta essere Zilio che divide a metà le colpe sulla seconda rete fatta dagli avversari e nonostante ciò è quello che esce con il voto più alto....
Ieri, e non l'abbiamo capito, era una partita da vincere assolutamente noi con 6 punti in 2 partite loro con 7 in 4 se noi si vinceva avevamo le porte spalancate della semifinale, invece no, perchè alla Daulica per ottenere qualcosa chi sta in panchina deve sempre urlare, imprecare, e poi pazienza se a qualcuno non va bene, il DNA della Daulica è questo.
Tornando allo squallore di ieri da sottolineare che chi non ha voglia di giocare PUO' stare a casa, abbiamo bisogno di gente motivata che ci metta il sudore e il sangue, è bello essere titolari ma in campo bisogna dimostrare di esserne all'altezza altrimenti se avete voglia di correre andate sul Serraglio che là trovate sicuramente qualcuno che conoscete.
Adesso c'è la sosta per la Pasqua, si riprende col Molin Rotto per chiedere scusa al mister e dimostrare che io sono un ebete dovete assoltamente vincere e convincere giocando a pallone.
Chi non se la sente di lottare A CASA.
New Edilcasa-Daulica 2 -0

3 commenti:

  1. finalmente rendi pubblico il tuo pensiero per colui corre lungo il serraglio.
    ma il direttivo ha colpe???????????

    RispondiElimina
  2. Mi spiace che pensi fosse rivolta a te.
    Non mi interessa dove vai a correre tu, il mio era un modo di dire se ti senti tirato in ballo non so che farci,sono responsabile per ciò che dico non per quello che volete capire e se fossi stato a vedere la partita ( ?????) di ieri saresti concorde con me nel dire di aver visto un branco di saccenti e presuntuosi incapaci di farsi un baffo di una squadra ben al di sotto delle nostre possibilità.
    Almeno io ci metto la faccia e se non vi va bene sapete come la penso.
    Io non mollo.

    RispondiElimina
  3. Giornata storta, partitaccia su un campaccio che non consente di giocare a pallone, ma al massimo di "sballonare" da una parte all'altra agevolando un pò di più chi, giocando in casa, è più abituato a calcare quel terreno...
    Occasione persa per "vedere" la semifinale ma nulla è perduto, basta crederci di più!

    A mercoledì...

    Cino "u babbà"...

    RispondiElimina