DAULICA CALCIO AMATORI Dolo ( Venezia)

domenica 27 maggio 2012

Daulica - Liettoli 0-1

Dura legge del calcio: attacchi, attacchi senza concludere e ad un minuto dalla fine subisci il gol che costa la partita.

Oggi abbiamo disputato una buona partita, abbiamo tenuto bene il campo e l’avversario, dato che prima di entrare vedendo l’età media e sapendo che in classifica non erano tanto distanti da noi ci si era più che preoccupati.
Anzi abbiamo fatto qualcosa di più di tenere campo e avversari: sul taccuino finiscono 5-6 nitide palle gol con i nostri attaccanti a tu per tu col portiere avversario, ma a gol sbagliato………
Adesso dipende tutto dall’ultima partita di recupero, derby Amatori Dolo, che non si sa ancora se si giocherà, come, quando e cosa.
In teoria Mercoledì o Giovedì iniziano già i quarti e al momento siamo qualificati, vediamo di non buttare tutto all’aria. Forza Daulica, un po’ più di cattiveria!
Formazione: Zilio, Chicco-M3-Nicola-Piero, Umbe-Jimmy-Beppe, Trevi-Stefano, Pancio, mister Alberto, accompagnatore Tony e Cera, guardalinee Marco, cambi Cino-Pancio, Giacomo-Trevi, Alberto-Nicola.

Seguirà comunicazione su prossimo appuntamento, pastine non so chi ma qualcuno si era offerto.

7 commenti:

  1. Sconfitta davvero immeritata quella di ieri, chi ha visto la partita può confermarlo.

    Abbiamo avuto le ns. occasioni, concedendo poco all'avversario, ma in quel "poco" abbiamo lasciato sul campo 3 punti che rendono sicuramente ancora più amara la sconfitta.

    Dobbiamo essere più cinici sotto porta, visto che da un paio di partite stiamo creando diverse occasioni da gol (5/6 anche ieri non sfruttate); la difesa non può sempre garantire lo 0 a 0 ;).

    Ora speriamo di essere passati ai quarti e concentriamoci sull'eventuale prossima partita, con la consapevolezza che possiamo giocarcela con tutti.

    Forza Daulica.

    P.S. approfitto del sito per girarvi una proposta pervenutami dalla dirigenza dell'ASD Ambrosiana.

    Stanno organizzando il torneo commemorativo "Sitato/Piron" è mi hanno chiesto se come Daulica avremmo il piacere di pertecipare.
    Si tratta di un trinagolare che si svolgerà nella settimana dall' 11 giugno al 16 giugno p.v. (e precisamente: il lunedì o il martedì sera si disputeranno le fasi preliminari mentre le fasi finali il venerdì sera (5-6 posto), il sabato sera (3-4 posto e 1-2 posto).
    LA QUOTA DI ISCRIZIONE AL TORNEO E' GRATUITA.
    Il sabato sera ci sarà inoltre una cena, la cui partecipazione è facoltativa, di conclusione del torneo al costo di euro 15 a persona.

    Pensateci e valutate voi se è il caso, o meno, di partecipare.

    Ciao a tutti a Mercoedì/Giovedì.

    Beppe.

    RispondiElimina
  2. dispiace per la sconfitta giordy

    RispondiElimina
  3. Partia de m.....vabbè, per fortuna siamo passati comunque.
    Mercoledì si gioca in Casa...seguiranno i messaggi a tutti.

    Cino.

    RispondiElimina
  4. Bon abbiamo visto anche domenica come nelle ultime partite che siamo noi a fare il brutto o il bel tempo ora è arrivato il momento per fare sul serio a partire da mercoledì.
    Ok Forza Daulica!

    RispondiElimina
  5. Oi jimbo, non Ho raccolto la tua provocazione L'altro ieri e come vedi e come sappiamo tutti sappiamo purtroppo com'e andata a finire.
    Adesso voglio crederti, ma sappi che pochi conoscono la mentalita' della nostra squadra come me.

    All'interno del nostro spogliatoio bisogna sempre tener alta la tensione altrimenti ci " rilassiamo" e facciamo cagate, ho ancora presente la prova di un mese fa contro il sant' Alessandro e dopo aver visto cosa siete in grado di saper fare vi chiedo e ti chiedo se in quella partita eravate voi e nelle successive chi erano quelli che sono scesi in campo.
    Mummie
    Adesso fuori quello che avete risparmiato in questo mese e forza

    RispondiElimina
  6. Te va ben se te lo dico mercoledì ...... finia ea partia?

    RispondiElimina
  7. Da non sottovalutare a mio avviso un paio di dati: con mercoledì sono 4 partite in dieci giorni e domenica a disposizione del Mister c'erano 3 cambi, Mister compreso...
    Adesso però non vanno valutati i possibili ostacoli, vanno "semplicemente" superati e con successo...quindi...Forza Daulica.

    Cino.

    RispondiElimina