Anche se son passati oramai 15 giorni dal DaulicaDay 2012 due righe sono doverose. Dire quanto sia ben riuscito è surpefluo, l'abbiamo vissuto tutti, tutti sono rimasti soddisfatti e gratificanti sono stati i complimenti ricevuti dagli invitati anche nei giorni seguenti.
E' ben riuscito tutto: il nuovo ambiente dove si è svolto, il tempo buono e tutto quanto quello che è stato preparato.
Ottimo Daulica!
Sicuramente l'ambiente e "el paron de casa" ha condizionato su alcune fasi quali scherzi e gavettoni, ma ce la siamo passata alla grande.
Un ringraziamento a tutti per l'impegno, oltre al gruppo ristretto anche a coloro che contribuiscono come Cristina, la quale la salutiamo calorosamente, e le altre donne che hanno preparato dolci o sketch per la giornata.
Ringraziamo anche qualche amico della Daulica che da qualche anno partecipa alla festa, dando quindi un contributo alla squadra e a tutto il gruppo come gli amici del Limena (oramai del gruppo per tutte le attività extra-campionato), Roberto Tonincello e famiglia, Nicola Baldan e famiglia, Marco Rizzi e , e poi tutta la famiglia Cera presente anche quest'anno con tre generazioni e dove l'ultima ci preparato il suggello della giornata.
Perchè resti negli annali rivediamo la particolare formazione:
ai fuochi: Chicco
alle griglie: Pancio, Ferna, Nicola, Alberto, Sissa
ai fritti: Fabioagli hot-dog: Scania (e Nadia)
antipasti: Elio
alla cassa: Tony
alle spine: M3
al dolce del giorno: Riccardo
alla lotteria/spettacole: Leo, Roberta e Cristina
tra i reparti: Stefano, Gianni, Paolo Cera e Cristina, Fabiogalen e gli altri.Buona estate e buone ferie da tutta la Daulica.
Sto' preparando la raccolta foto stagione 2011/2012, chi vuole copia portare o mercoledì per chi è convocato o venerdì dalla Cina CD o pennetta USB o Hard disk ext
RispondiElimina