DAULICA CALCIO AMATORI Dolo ( Venezia)

domenica 14 ottobre 2012

Gran partenza, Ambrosiana-Daulica 0-3

Ottimo avvio nella nuova esperienza del campionato UCP, vittoria 3 a 0 in trasferta contro l'Ambrosiana-Tremignon, ritenuta oltrettutto una buona squadra.
La prima partita di campionato si disputa su un campo stupendo come quello di Vaccarino, difficile se non impossibile trovarci un difetto, semplicemente perfetto!
Formazione: Zilio, Chicco-Fabio-Beppe-Nicola, Luca-Bruce-Jimmy, Gennaro-Giordy-Stefano; Stefani Mister, Tony e Paolo accompagnatori; tribuna Cina, Pancio, Scania e Alberto Trevi.
Partenza scoppiettante delle Salamandre che dopo 12 minuti registrano tre occasionissime sciuppate con gli attacanti a tu per tu col portiere quasi da urlare già al gol, altra occasione con tiro sul palo, sembra quasi premonitore di cattivo auspicio (gol sbagliato e quan son 4, gol ....... ), invece ecco che da una punizione battuta da Stefano, velo di GIOrdy che inganna il portiere e GOOOLLLL!!!
Tegola sulla Daulica che perde Beppe per sospetto stiramento, cambio Beppe-Maci.
Qui la Daulica tira un po' i remi in barca, un po' per un tentativo di reazione dell'avversario e in paio di occasioni ci mettono pressione ma senza creare grosse occasioni.
Secondo tempo ancora di marca giallonera, con i cambi Stefano-Cino, Fabio-Mattia, Luca-Trevi continua il buon gioco della Daulica e con un gran oppurtunismo su errato disimpegno della difesa avversaria Jimmy scarica in porta il tiro che ci porta al raddoppio GOL!
I nostri incursori Giordy e Gennaro con adesso anche Cino continuano a creare occasioni, Giordy (? o Gennaro?) colpiscono un altro palo in pieno, adesso le squadre sono un po' più lunghe, un po' più stanche e gli avversari con due innesti freschi trovano anche qualche incursione nelle nostre retrovie e in due-tre occasioni concludono in porta dove trovano la difesa pronta o un ottimo Zilio a bloccarli.
Ultimo cambio Chicco-Marchetto (Boato) e in pieno recupero realizziamo il terzo gol, ottima apertura di esterno di Trevi per Giordy completamente solo sulla destra, discesa in area, rientro al centro, sinistro potente GGGOOOLLL!!! 3 - 0.
Se il buon giorno si vede dal mattino.......... Daulica avanti così, occhio a non gasarsi troppo era solo la prima.
A concludere la serata tutta la squadra, ma proprio tutta, festeggiamento al Max Music Pub di Codiverno, tra patatine panini, pizze e club-sandwich, silurati 4 Shuttle di birra (4x3= 12 litri!), a notte fonde il rientro a Dolo o continuazione dei festeggiamenti a Mirano.

A Mercoledì allenamento, paste al Cino.

15 commenti:

  1. Complimenti!
    Cercherò di farmi espellere più spesso visto il risultato.


    Piero

    RispondiElimina
  2. Tranquillo...determinante è anche stata la sostituzione di Beppe...da quel momento in poi la Daulica ha dilagato!! :D
    Grande Beppe, scherzo...brava Daulica, e che bel campo!!!

    A mercoledì...mi offro per portare le paste, giusto Stocky??

    Cino Raiola.

    RispondiElimina
  3. GOL 2012-2013 1 MAZZETTO 1 GIORDI 1 GIMBO TNX

    RispondiElimina
  4. Scusa ma ghe tegno,ciao Stefano

    RispondiElimina
  5. Da referto arbitrale:
    Reti 11-8-11
    Stefano no me par che te ghessi kei numeri...
    Ahahahahahahaah

    RispondiElimina
  6. Bravi tosi buona partita giocata con lo spirito e la cattiveria giusta adesso cerchiamo di continuare così e non importa se l'arbrito sbaglia il referto l'importante è andare con tutta la Daulica al post-partita a festeggiare.........
    ciao a mercoledì

    RispondiElimina
  7. buona la prima, bravi ragazzi avanti così.

    Cino prima de parlare, scrivere e soprattutto pensare(cosa molto difficoltosa per te .... ma te fe queo che te poi) ricordate de tore sempre ea SBAUCHINA (varda che te ne servirà tanta par tutto l'anno, perciò ordinaghene a scatoeoni) ;).

    Grande Stefy el primo gol del campionato 2012/2013 ze tutto tuo.

    a mercoledì ..... speremo :(, ciao a tutti

    Beppe.

    RispondiElimina
  8. 1) Cino: no ti offri, è già stabilito che le porti tu;
    2) Stefano, ti ho pensato ma l'arbitro ha segnato il num. 11, fosse per me te lo darei il gol, se vuoi tra parentesi te lo metto

    RispondiElimina
  9. NO SE VOIO EL XE MIO,CON GRAN MERITO DE GIORDI MA SEMPRE MIO,PA EL REFERTO NO STA PREOCCUOPARTE SO NDA DIRGHE CHE EL PRIMO GOOOOOOOOOLLLLLLLLLLL EO GA SEGNA EL 10 ALL ARBITRO QUINDI CORREGGI EA CLASSIFICA MARCATORI ,GRASIEEEEEEEEEEEE IN ANTICIPO.GRASIE BEPPE.fIRMATO Stefano

    RispondiElimina
  10. WEBMISTER TOTTE UN PAR DE OCIAI.SEMPRE MI STEFANO CIAO TOSI.

    RispondiElimina
  11. Beppe..so passà in tre farmacie..SBAUCHINA finìa..i me ga ditto che te si passà ti do tre giorni fa..casso..me ne vendito un poca??e per cortesia sta pure fora qualche giorno in più,diese quindese che femo ora fare qualche punto in più dai..fallo per la squadra ;-)

    Vai Bep Pino..sei tutti noi..:D

    Cinico.

    RispondiElimina
  12. Bravi tutti..da ki a fatto goal a ki ha lottato per non prenderli a ki era in panchina a dare le direttive..
    A mercoledì..
    Ale

    RispondiElimina
  13. Stefy gol confermato anche dal comunicato della lega UCP.

    Giustizia è fatta :).

    Stoky, classifica marcatore da variare, me racc. ;).

    :( per stasera sono out (per la gioia di capitan SchecCINO), buon allenamento a tutti.

    Ciao, a Domenica.

    Beppe.

    RispondiElimina
  14. In via provvisoria metto Stefano come marcatore a patto che questi, se venerdì sera è confermato big torneo di Poker, sia presente!

    RispondiElimina
  15. Gran bella grafica il bollettino ufficale, ma l'ha fatto stefano?
    Intanto spicca sabato pomeriggio ad Arino AmatoriDolo-NewEdilcasa

    RispondiElimina