DAULICA CALCIO AMATORI Dolo ( Venezia)

domenica 18 novembre 2012

Daulica - Amatori Dolo 2 -1

E' derby! E le Salamandre non deludono. Vittoria sui cugini dolesi, ottenuta con un gol in pieno recupero, ma il pareggio sarebbe stato un risultato bugiardo.
Formazione: Zilio, Chicco-Fabio-Mattia-M3, Stefano-Beppe-Jimmy, Trevi-Giordy-Cino, mister Maci, guardalinee Luca, dirigente accompagnatore Paolo, tribuna Scania, Pancio, Cina, Willy, Marke, AlbertoTrevi.
Il derby è una partita speciale e già la folta presenza di spettatori in tribuna la dice lunga, ma la Daulica ha ben preparato la partita, in settimana e prima del fischio d'inizio.
Il primo tempo è tutto di marca giallo-nera, con ottime trame, buoni scambi, e con tre/quattro ottime conclusioni a rete.

Il gol nasce da una delle belle azione della Daulica, Giordy salta l'uomo e tira in porta, respinta del portiere ma AndreaTrevi si avventa sul pallone ribattendo in porta: GGGOOOOOLLLLL!!! 1 - 0

Tranquilli continiuamo nel nostro gioco, ma da un'attacco avversario, pochi o insistenti sino al quel momento salvo una punizione deviata in angolo dal solito ottimo Matteo, ne nasce un rigore per fallo di mano di Marco, sicuramente generoso soprattutto perchè l'arbitro va più sull'intuito e sulle proteste che sull'averlo visto.

Tiro per un soffio Zilio non intercetta, gol, senza grosse fatiche, senza neanche meritarlo l'avversario si trova in parità. Intervallo.
Rientriamo dagli spogliatoi con nuovo modulo 3-4-3 dal 4-3-3 di prima, cambio Fabio-Ale.
Dato che il nostro avversario nel primo aveva schierato un modulo molto difensivo tanto da concludere con una/due punte si pnsava che rinunciando ad un difensore ed inserendo un centrocampista aumetasse la pressione, invece assistiamo ad un radicale cambiamento della partita, il gioco si perde, si entra più in una situazione di caos con diversi lanci, palle perse e soprattutto non si vedono più conclusioni a rete.
Cambi: Cino-Gennaro, Stefano-Bruce, Chicco-Nicola.
Già col Cino avevamo fatto un paio di inserimenti dalla sinistra, continuati con Gennaro ma culminati da una di Ale che ricevuta palla da Giordy (?) allunga di punta in rete, debole deviazione del portiere ma la palla si insacca alle sue spalle: GGGGGOOOOOLLLLL!!! 2-1 e siamo già nel tempo di recupero.
Cambi: Piero-Trevi, Giordy-Leo
Un paio di azioni e la partita, il derby finisce.

Daulica continua la sua marcia sempre più quadrata sempre più autoritaria, da considerare che sabato scorso ha fatto il mister Scania, oggi Maci, la squadra ormai ha una sua identità.

Prossimo incontro Venerdì sera a Codiverno, inizio ore 21.
A Mercoledì, paste non mi ricordo chi, forse Zilio, anzi auguri che oggi compie gli anni, un saluto al nostro Mister Alberto Stefani

9 commenti:

  1. Bravi ragazzi,siamo un gruppo e si vede.Speriamo di continuare.Bravi agli autori dei gol Trevi ed Ale.Un augurio ad Alberto .Stefano.

    RispondiElimina
  2. LA DAULICA C'È!!
    In partite come il derby dove forse conta più il carattere e la grinta del bel gioco siamo stati ancora una volta uniti fino alla fine e non abbiamo mollato....... grandi ragazzi!!!!!
    Ciao Mister ti aspettiamo mercoledì e un in bocca al lupo per la mamma

    RispondiElimina
  3. E anche il Derby è andato...in casa Giallonera!!Anche se non è stata la più bella partita dell'anno quello che conta in un Derby è vincere, perchè a parità di punti da mettere in saccoccia la soddisfazione è chiaramente più grande e a Noi mancava da un paio di turni!!
    Licenza di sognare dunque, ma dobbiamo restare con i piedi per terra e mantenere la concentrazione pensando al massimo alla partita successiva...venerdì sera infatti non sarà una passeggiata ma come dice Stefano siamo un Gruppo e si vede!!

    Bravi tutti.

    Un Augurio ad Alberto.


    Cino.

    RispondiElimina
  4. è giusto dedicare questa vittoria a mister Stefani, con i ns. più sinceri auguri di pronta guarigione alla mamma.

    Della partita di domenica scorsa che dire??? ..... VITTORIA CERCATA, VOLUTA E MERITATA.

    Complimenti alla squadra, vice-misters (dentro e fuori campo) e tifoseria compresa.

    Avanti così Daulica.

    A Mercoledì ciao a tutti.


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravi ragazzi grinta da vendere...quello che serve per vincere il derby e tutto il resto..
      Squadra unita e umile un GRUPPO di amici dentro e fuori il campo che nessuno si dovrà permettere di scalfire FORZA CONTINUIAMO A DIVERTIRCI.
      Un abbraccio al mister alberto.

      Elimina
  5. Super Daulica, super tifo, super affiatamento..
    Ora proseguiamo con le vittorie...già venerdì sera sperando di riavere anche il nostro Mister
    Ale

    RispondiElimina
  6. Bravi ragazzi, anche se non presente ero con voi.
    Vincere con gli amatori a tempo scaduto? NON HA PREZZO...

    RispondiElimina
  7. Il piu grande derby giocato e vinto dalla Daulica è stato quello giocato e vinto per 2 a 0 a Sambruson con doppietta del grande Fabio Bardelle....

    RispondiElimina
  8. Grazie all'anonimo dal grande cuore giallonero per il bel ricordo....anche se per me tanto anonimo non è anche questo deve essere di stimolo per le nuove salamandre....chi passa in giallonero rimane marchiato a vita....qualcosa c'è sempre da ricordare dallo sport alle feste, dai ritiri alle gite, dalle bevute ai ritrovi di venerdi......UNITI e VINCENTI
    fabio

    RispondiElimina