Grigio pareggio delle Salamandre sul terreno amico di Arino, anche se del suo stato ghiacciato all'inizio e pantano poi di amico aveva gran poco.
La delusione del pareggio sta nell'aver preso gol all'ultimo minuto, se non al primo di recupero e perchè erano 10 minuti che l'avversario ci aveva chiuso alle corde rischiando anche di perdere.
Già all'andata con questa squadra eravamo andati in vantaggio di tre gol nel primo tempo, ma per tutto il secondo non superammo mai la linea di metà campo: se le esperienze non servono ad acquisire per migliorare, allora sprechi solo il tuo tempo!
Il bel 4-3-3 che giocavamo all'inizio, oramai si è smarrito oggi la squadra era lunga e si lanciava, il campo rendeva difficile giocare palla bassa, allora si sta' ancora più vicini, se poi ne vien l'occasione si lancia altrimenti si gioca, anche perchè con gli attaccanti veloci giocare corti fai salire la difesa avversaria, che poi infili in velocità.
L'ultimo quarto d'ora l'abbiamo giocato con una netta spaccatura, due/tre punte fisse gli altri giù, in confusione a difendere, giusto la confusione, dobbiamo fare un po' meno di mercato e mantenere in maniera più rigorosa le posizioni e le distanze così che, gli altri si devono preoccupare di rincorrerci.
Formazione, 4-3-3: Zilio, Chicco-Mattia-Maci-Piero, Beppe-AndTrevi-Jimmy, Gennaro-Giordy-Cino, mister Stefani, guardalinee MarcoB., dirigente accompagnatore Paolo Cera, in tribuna Cina&Cinetta (ne sa qualcosa di quel graffio sul collo di Gennaro?), Scania, Pancio, Galen, M3, Luca e Loris.
Cambi: Stefano-Cino, Nicola-Chicco, Fabio-Gennaro, Giacomo-Giordy.
Salamandarman non dovremo mettere nessuno per quel che si è visto, un paio di buoni interventi li ha fatti il buon Zilio e quindi mettiamo lui anche per un altro motivo: può la prima in classifica aver per due volte di fila il portiere con miglior uomo in campo? (anche se Salamandarmar non vuol proprio dire migliore in campo alla Sky) ROBE DA NO CREDARGHE, ROBE DA DAULICA!!!!!
Mercoledì recupero col Am. Graticolato se non erro, partenza dalla pasticceria alle 19.15, arrivare tempo debito prima.
Cominciamo a cambiare qualcosa da Mercoledì o meglio si comincia a ritrovare la Daulica di inizio campionato?
La bella notizia della giornata è invece l'arrivo della cicogna in casa Gambaro Marco e Francesca, che ha portato Elisa, mamma sta' bene.
il commento di stocky può essere anche condivisibile ma diciamo le cose come stanno:
RispondiEliminase fossimo stati più concreti o meglio ancora cinici sotto porta andando sul 2 a 0 e meno distratti in fase difensiva a quest'ora staremmo commentando un'altra partita.
Domenica abbiamo peccato di deteterminazione in queste due fasi di gioco.
SVEGLIA DAULICA.
di conseguenza il mio commento è pienamente condivisibile, ;-)
EliminaCondivido pienamente con quello che ha detto Beppe dobbiamo darci un bella svegliata tutti quanti altrimenti non so se la prossima volta ci vada ancora bene..........
RispondiEliminaUn salutone alla mamma e al neopapà Marchetto adesso vedemo se te ghe ancora tempo pa vardare ea juve :-) :-) :-)
E' vero che il calcio è un'opinione e spesso i risultati delle partite vengono determinati da episodi però valutare la prestazione della Daulica di domenica mattina "per dire le cose come stanno" additando solo questi due episodi è quanto meno riduttivo...
RispondiEliminaVedi Beppe, è vero che se si va sul 2 a 0 e se in difesa non cincischiamo probabilmente commentiamo un'altra partita ma coi SE e coi MA...io ho visto ad esempio oltre a questo anche un centrocampo meno presente del loro, abbiamo lanciato dalla difesa mille palloni che puntualmente i loro difensori facevan loro, ripartivano impostando coi loro centrocampisti che smistavano a destra e a sinistra e arrivavano molto più facilmente di noi in area avversaria...hanno giocato meglio di noi e triste a dirlo ma a fine primo tempo il nostro vantaggio era un pochino bugiardo...non mi addentro in commenti tecnici di modulistica perchè lungi da me dal farlo ma col senno di poi dico che domenica un centrocampista in più ed una punta in meno ci potevan stare...
Ovviamente io mi assumo la mia parte di responsabilità per la mia scialba prestazione, la panca o la tribuna mi faran caricare nuovamente...
Domani sera RISCATTO!!
Cino Ferro.
Par mi un'uscita a vuoto ci può stare, però cominciano ad essere parecchie... e dopo come se poe vinsare se in tribuna ghe ze queo coea giacca rossa????
RispondiEliminaNon si può dargli un bel DASPO!!!!!!!!!!
RispondiElimina