CLAMOROSO quanto accade a Caselle, il risultato in campo è fisso sul 1 a 2 per i Gialloneri, ma l'arbitro, nel pieno delle sue facoltà, stabilisce che il risultato debba essere di 2 a 2!!!!!! Neppure ai tempi di Calciopoli e Moggi si sarebbe potuto pensare che la volontà di un signore color Ciclamino potesse deviare su un campo di gioco la realtà dei fatti!!
Ciclamino dirige bene, ma al 70', causa il prossimo avvento della primavera che lo fa appassire, le alte temperature (per lui fiore autunnale-invernale) gli fanno bollire i neuroni e vedendo che le possibilità del New EdilCasa di pareggiare con le loro forze si riduce, sale in cattedra Lui e il Ciclamino morente assegna dapprima un calcio d'angolo ai verdi locali, quando oramai entrambe le squadre erano a centrocampo e subito dopo in una completa amnesia del regolamento del calcio, un rigore al New EdilCasa per un gioco pericoloso in area nostra (da regolamento gioco pericoloso è punizione di seconda!!!) tanto che anche il loro centravanti rimane sbiggottito, lui? sapessi noi, caro n. 9.
La seratona di ciclamino non è finita, all'ultimo minuto Trevi viene abbattuto in area da un difensore (con l'aiuto di un altro) che lo stende da dietro........... Ciclamino alza gli occhi al cielo per scrutare un colpo di coda dell'inverno preannunciato dal meteo e questo lo distrae dal gioco e fa proseguire.
Bravo Ciclamino figlio di una Lega, che dopo averci fatto giocare per un mese due partite alla settimana per effettuare i recuperi, avendo un mese intero più avanti disponibile (saremo fermi da metà Marzo, a metà Aprile) adesso e solo adesso ci dice che si può prolungare la regular season sino al primo fine settimana di Aprile e quindi giocare ed allenarsi con tutta continuità. Ora noi avremo mese per "grattasse i coj..". Eh cosa vuoi, Dio li fa e poi li acc.....
Caro Benedetto XVI che da stasera ti ritiri in preghiera, te lo prenderesti un fiore che di preghiere ne ha bisogno?
Dal campo: Grande Daulica! Sotto di un gol in casa dei secondi in classifica, che conosciamo bene, quanto ad agonismo, botte e peade, meno che di calcio (vedi Giordy e Piero), riusciamo a recuperare subito coll'oramai solito centrocampista-bomber Jimmy, che stoppa un calcio d'angolo sul palo opposto ed infila di rasoterra: 1 a 1. Dopo il pareggio passiamo un buon momento, maciniamo gioco, Giordy in gran palla e da una sua magia troviamo il raddoppio, da un lancio in profondità, centrale a metà altezza fa sparire il pallone a due difensori, viene steso servendo lo stesso Gennaro che dribbla e fa sedere il portiere e segna il 2 a 1: GGGOOOLLLL!!!!!
Col gioco in mano ce ne andiamo sino all'intervallo.
Nota stonata che incide sul proseguo della partita è l'infortunio a Giordy che testa contro testa si procura un taglio e deve uscire.
Nel secondo caliamo anche per la perdita di Giordy e poi il resto è storia. per botta al naso esce pure Piero.
Formazione: Zilio, Chicco-Mattia-M3-Piero, Beppe-Trevi-Jimmy, Maestrone-Giordy-Gennaro, mister Stefani, dirigenti Tony e Scania, tribua Cina&Cinetta e Gianni.
Cambi: Giordy-Cino, Piero-Pancio, Chicco-Fabio, Gennaro-Ale, Cino-Maci, Maestrone-Nicola.
A Domenica partita in trasferta a Borgoricco.
Che sarebbe stata una battaglia e non solo una partita tosta lo si sapeva già da prima ma aver lasciato là 2 punti in quel modo fa girare un pò le balle!!!!
RispondiEliminaMeglio guardare i lati positivi grande reazione al gol subito da parte di tutti e primo posto conservato GRANDE DAULICA.
PS Girdy e Piero niente storie pa domenica eh che non pensè de stare in letto:-) :-) ( scherzi a parte spero che sia tutto apposto ciao ciao )
Jimbo te ghe da dirme che droga che te usi??????????Ea voio anca mi visto i risultati(i gol).Co chei pie de faggio che te ghe.El geel che te usi eo savemo el mordente ,insomma te si de legno.AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.
RispondiEliminaSono 2 partite che gli ci mandano arbitri naif, se contro il Codiverno alla fine non ha inciso sul risultato quello dell'altra sera ha influito eccome... Nicola, in occasione del gol di Gennarino INSIGNE , non è stato Giordy al quale va secondo me il salamanderman, a servirlo, ma il pallone è arrivato da un contrasto falloso ai danni del buon Andrea, tanto è vero che nell'intervallo ho chiesto all'arbitro se ci avesse concesso il rigore nel caso in cui non avessimo segnato; Certo ha detto e conseguente espulsione del loro difensore per fallo da ultimo uomo....
RispondiEliminaForse con loro in 10 sarebbe stata un'altra partita, forse se il Maestrone non avesse tergiversato... Il Caselle non ha rubato niente,sia ben chiaro ma è stato clamorosamente aiutato da un abitraggio codardo.
Adesso sotto col Borgoricco e auguri a Giordy e Piero.
Bravi a tutti complimenti.Grandi Gennariello e Jimbo.Un augurio di pronta guarigione a Piero e Frigo.Se vedemo al piu presto spero.
RispondiEliminaIl salamandarman non è stato ancora assegnato, il motivo? se tutti rispondesse ai mess, magari si assegnerebbe. Al momento l'exit poll ci da Giordy e quindi.........
RispondiEliminaArticolo corretto con Giordy che steso il pallone finisce a Gennaro.... il fatto è che agli occhi della folla era rimasta la magia del tocco precedente
RispondiEliminaProprio l'altro giorno, lunedì, parlavo con un responsabile di Lega per vari motivi e nell'occasione mi ha chiesto come ci troviamo in questo campionato e sinceramente, al di la della posizione in classifica che potrebbe suggerire facili apprezzamenti, a livello organizzativo non mi sento di dover dire nulla di negativo, l'arbitro " non in serata" ci può stare...a quanti Tony e Cera hanno urlato dietro nei trascorsi più recenti e non, quante volte Leone ha dovuto guadagnare anzitempo gli spogliatoi per delle "pacifiche incomprensioni" col direttore di gara...
RispondiEliminaMartedì sera sicuramente non siamo stati aiutati e certi errori danno fastidio specie se evidenti ma certi rigori all'ultimo minuto non se la sentono di darli neanche in serie A ( c'è bisogno che cito la partita a cui vagamente mi riferisco?)...
Voglio invece lodare tutti i compagni che sono scesi in campo martedì per come hanno lottato, ribaltato il risultato e quasi portato a casa i tre punti in un campo per noi sempre ostico, difficile e avverso...ho provato orgoglio ed ammirazione e per un attimo ho creduto avremmo fatto il colpaccio...c'è mancato poco, BRAVISSIMI!!!
A domenica, se il mal di schiena mi molla n'attimo...
Cino.
ragazzi domani un altra vittoria bisogna vincere questo girone....sempre uniti!!!!giordy
RispondiEliminaDal sito di Poker Italia 24:
RispondiEliminaLo avevamo annunciato negli ultimi giorni del 2012: PokerItalia24, per ben tre anni visibile sul Digitale Terrestre, lascia definitivamente le frequenze “in chiaro” e diventa un’esclusiva del bouquet di Sky.
La notizia era stata già ufficializzata a inizio anno, ma gli appassionati hanno potuto comunque godersi altri due mesi di poker sul Digitale Terrestre, con PI24 passata dallo “storico” canale 59 ad un temporaneo canale 152.
Da oggi 1° marzo 2013, però, le trasmissioni in chiaro sono definitivamente terminate. Il canale 152 è ora vuoto, ed il palinsesto dedicato al poker è disponibile soltanto su Sky, al canale 222.
Ecco il comunicato ufficiale dell’ufficio stampa PI24:
Da venerdì 1° marzo la programmazione di POKERItalia24 passa, in esclusiva, all’interno del bouquet di Sky sul canale 222.
E per l’occasione si presenta con una veste grafica totalmente rinnovata. La fiche, presente finora nel logo, farà posto all’acronimo PI24.
A tre anni dalla nascita, datata 26 febbraio 2010, il canale si trasforma e diventa più elegante, moderno, autorevole e colorato.
Una notizia che sposta molti equilibri nel mondo degli appassionati di poker in Italia: per commentarla adeguatamente, vi riproponiamo l‘intervista esclusiva alle voci di PokerItalia24 Erion Islamay e Flavio Ferrari Zumbini che a inizio 2013 hanno commentato la notizia.
Inoltre in esclusiva per i lettori di ItaliaPokerClub il parere di numerosi poker player ripresi in una video intervista dalle telecamere di ItaliaPokerTube: basta schiacciare play qui sotto
era come una scuola e come tale dovrebbe essere accessibile a tutti! Mi unisco ai commenti sullo stesso sito: andate a cagare.
Eliminabasta digitare su google "poker italia 24 gratis" e si trova canale che trasmette (così dicono) gratis in streaming
Elimina