La Daulica non riesce completamente a ripetere la precedente impresa
dell’European Cup Porec 2012 fermandosi alla finale sconfitta per 2 a 0.
Peccato di non essere riusciti a portare a casa il trofeo, brucia anche
aver perso la finale, soprattutto per come è stata persa, poche idee e ancor
meno la voglia di vincere e contro una squadra buona (buonetta) ma di età media
decisamente più alta.A far vincere l’avversario c’è stata sicuramente una volontà occulta degli organizzatori, perché venuti a sapere che avevano giocato tutta la fase eliminatoria con un fuori quota, non hanno preso alcun provvedimento disciplinare!!!!!!!!!!!!!!!! Grande cecità!!!!!!!!!!!
Inoltre è stato premiato il capocannoniere del torneo sempre un giocatore della stessa squadra, ma si è saputo poi che aveva fatto gli stessi gol di un altro giocatore!
L’altro bomber è un giocatore giallonero: Chicco Tocchetti Donolato!!!
No, non state leggendo male e tanto meno io non mi sono sbagliato, con due gol, recriminando pure su di uno ingiustamente annullato per fuorigioco inesistente e aver colpito una traversa, altrimenti sarebbe stati di più e aggiungiamo giocando solo due pezzi di partita da attaccante!
COMPLIMENTI a CHICCO!!
COMPLIMENTI alla DAULICA per il SECONDO POSTO!!
Per tutto il resto, la trasferta è stupendamente riuscita, momento di
svago e di …….. “puttanate” a gran carica, con tavole imbandite divorate
famelicamente, hotel splendido.
Unica nota stonata l’essere stati
copiati da un’altra squadra nell’organizzare una pokerata serale in una sala
riunione, noi non avevamo neppure le “chips”, perché? ……………, tutto perfetto non
poteva essere.
si torna a casa con i morti sul camp..... tavolo
si torna a casa con i morti sul camp..... tavolo
Prossimi appuntamenti in terra nostrana da confermare, si attendono
chiamate/SMS/chat.
Daulica: riprendono Play Off e Over35, terminiamo nel migliore dei modi
la stagione, la finale persa ci ha fatto capire che occorre volontà prima di
tutto per ottenere risultati.Altre foto verranno aggiunte.



Domani sera appuntamento a Zianigo alle 21,00 contro il Santa Bertilla per gli Over...appuntamento dalle 19'15 alle 19,30 in pasticceria o in campo alle 20,00.
RispondiEliminaAvvisare Mister Alberto.
Speremo ben.
Mister Alberto non ha più il cellulare :-) come giocatore sono indisponibile, la schiena si è bloccata, in ogni modo ci vediamo domani sera.
RispondiEliminaAlberto
Anche quest'anno "Croazia" è stato sinonimo di divertimento, relax, sfide e soprattutto ottima compagnia...dispiace solo sia passata così in fretta...si comincia a pregustare l'evento settimane prima, qualcuno comincia a contare i giorni mesi addietro e poi una volta li vola tutto molto rapidamente...
RispondiEliminaChi si è rilassato in piscina, chi ha preso parte al doppio misto Grande Slam Vecchie Racchette Umago 2013 vinto, ebbene si, dalla coppia Chicco meraviglia /Scania, chi al Christal è salito su una filovia, chi ha vinto il premio Heather Parisi, insomma ce n'è stato per tutti i gusti.
Peccato per la finale ma quello che c'era da dire a riguardo l'ha come sempre ben spiegato Stocco nei titoli...
Noto da quattro/cinque post a questa parte che il numero di commenti e dei partecipanti è sceso drasticamente, qualche abituè ha perso l'abitudine...l'anno calcistico non è finito, anche questo spazio fa gruppo ed è utile per farci i complimenti, caricarci quando le cose vanno bene e lo deve essere anche se, ahi noi, si prende qualche batosta...se no sembra che tutto sia un castello di carte che crolla al primo scossone.
A stasera...
Cino.
Ma che ha fatto la foto del scampo nel posacenere? E' un po' triste messa così..........
RispondiEliminaPer il resto delle foto vedo di fare un album come altre occasioni, ma mi servirà un po' di tempo, devo filtrare e scegliere tra le 500 circa fatte dalla Sabrina.
Anno scorso avete vinto perché c'ero io..e quet'anno avete perso perché non c'ero io..questo è tutto..bacione da quel che si dica di Varsavia
RispondiEliminaCiao Gianni
RispondiEliminaEh... Che coppia avresti fatto con kico!!! Ciao Gianni
RispondiEliminaAlberto
Il rammarico è tangibile per la finale persa, soprattutto per come sono state affrontate tutte le partite, la finale è stata un sunto di tutte le variabili negative che posso affliggere una squadra: tutti un po sotto tono fisicamente, approccio sbagliato alle partite( pronti via e sotto di un gol), e abbiamo giocato in modo troppo superficiale, sembrava che vincere fosse una formalità, un " contorno" alle abbuffate. Cmq ci siamo giocati un' altra finale, è forse sarebbe bastata una panchina più lunga. Al prossimo anno pronti al riscatto.
RispondiElimina