DAULICA CALCIO AMATORI Dolo ( Venezia)

venerdì 10 maggio 2013

La Daulica si stringe al Cordoglio della Famiglia Baessato

Lunedì è venuto a mancare il papà di Beppe. Tutta la squadra si stringe attorno a Beppe e ai suoi familiari in questo triste e doloroso momento.
I funerali per qunti volessero si terranno oggi, Venerdì, alle ore 15.30 nella chiesa Arcipretale di Sambruson.
Beppe, un abbraccio da tutti.

8 commenti:

  1. Beppe so cosa si prova, quindi le più sincere condoglianze.
    Massimo e famiglia.

    RispondiElimina
  2. Condoglianze, Stefano e famiglia.

    RispondiElimina
  3. Un forte abbraccio.
    Condoglianze a te e alla tua famiglia.

    RispondiElimina
  4. Un grande abbraccio a te Beppe e tutta la famiglia, desidero mandare anche un caro saluto a Sandro e spendere due parole.
    Sandro Baessato nella Polisportiva Sambruson oggi ASD Ambrosiana era una di quelle figure dietro le quinte, di quelle mai in primo piano sotto le luci, ma sicuramente tra i primi a darsi da fare a lavorare, a sporcarsi le mani.
    Come in tutti i gruppi, in tutte le squadre, in tutte le associazioni, all'inizio volenterosi e buoni intenzionisti ce ne sono tanti, ma quando si tratta di lavorare, sporcarsi e rompersi la schiena spariscono tutti e come diceva Sandro “….. i soiti ebeti ghe tocca!”.
    Sandro non è unico, come lui ce ne sono e sono quelli a cui è più facile dir parole perché l’erba non è stata tagliata, perché i spogliatoi sono sporchi! Non penso si possano contare le partite che lui inforcati gli stivali, presa la bandierina, rinunciava alla Domenica a panciolle: e per tutto questo mai un soldo e Dio solo sa quanti Grazie!
    Ciao Sandro, Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie di cuore Stoky, riconosco un parte di mio Padre in ciò che hai detto.
      Con affetto Beppe.

      Elimina
  5. E' con profondo rammarico che vengo a conoscenza della triste notizia accaduta a Beppe.
    Ho navigato già da tanti anni in queste acque terribili e sono a conoscenza benissimo di ciò che si prova in questi momenti e purtroppo anche in quegli istanti dove una parola amica non c'è, solo Tu devi continuare, perchè dentro di Te devi trovare la forza per riuscire...anche nelle piccole cose che ai Tuoi occhi appaiono gigantesche ed insuperabili.
    Così è la vita fatte di rose e di tante spine, ma quando, come ora, Ti sei punto, capisci che sei molto più forte di prima perchè col tempo dovrai rimanere a galla e avrai così modo di spiegarlo a qualcuno come ora lo stò facendo a Te.
    Io vivo nella speranza un giorno di rivedere quel "Qualcuno" perso ormai da tanto tempo; ho la sicurezza che ciò accadrà e il mio augurio lo estendo anche a Te.
    Ti aspettiamo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a leggere queste poche righe mi son venuti i brividi e mi sono emozionato davvero, tanto da farmi venire quel nodo in gola che sfocia in un fiume di lacrime.
      Spero anch'io caro Leo che il Ns. Signore Gesù Cristo, un domani, mi conceda la grazia di rivedere quel "Qualcuno" per poterlo riabbracciare e ringraziare ancora una volta di tutto ciò che mi ha insegnato.
      GRAZIE DI CUORE Leo, con affetto e stima.
      BEPPE

      Elimina
  6. A nome mio e della mia famiglia, ringrazio tutti voi e tutto questo SPLENDIDO gruppo per la vicinanza e l'affetto dimostrati in questo triste momento della nostra esistenza.

    Beppe e Fam. Baessato.

    RispondiElimina