Il venerdì successivo ospiti della famiglia Bolzonella si è tenuta la cena di gala che ha sancito ufficialmente l'inizio della stagione.
Al termine della cena il discorso ufficiale tenuto dal Presidente, coadiuvato dai suoi più stretti collaboratori.
Del discorso tenuto val la pena sottolineare alcuni particolari: la Società mantiene grosso modo tutte le cariche dello scorso anno, la rosa ha visto nuovi ingressi Rossi, Nobile&Nobile e Berti,nuovi innesti perchè la Daulica sosterrà due campionti: l'UCP Serie A (guadagnata sul campo lo scorso anno, imbattuti!) e l'UCP Over 35.
Le parole per esprimere la gratidudine alla famiglia Bolzonella si fanno fatica a trovare, grazie ancora.
Dopo alcuni allenamenti sostenuti sul campo amico di Arino, ci siamo spostati nell'ormai consueto ritiro di Tambre, con le sue fresce montagne, ideale per la passeggiata ossigenante del primo mattino e per gli allenamenti di preparazione alla prossima stagione, oltre ad una sana e deliziosa cucina curata da Roberta&C.
Oltre allo staff dell'Hotel Trieste di Tambre ringraziamo anche la squadra del Delta4 che anche quest'anno ci ha raggiunto nel ritiro per disputare la partitella di Domenica mattina (per la cronaca 2 a 1 per la Daulica).
Da questa settimana si sono ripresi gli allenamenti ad Arino, sotto le attenzioni del confermato preparatore atletico Maci.
Buona stagione Daulica, Forza Daulica!
PS: Sabato 14/09/2013 Leo ha compiuto gli anni, raggiungendo il traguardo dei 50 anni - metà secolo. Domani sera dopo allenamento festa dal Jacky!
PPS: agli amici del San Bastian che ci hanno chiesto un'amichevole: siamo ancora in alto mare per le amichevoli, ma magari già la prossima settimana vedremo se si può far qualcosa. Ciao


Per noi del Delta 4 è sempre un onore essere ospitati da una squadra storica e importante come la vostra per questa partita ad "alta quota" che ormai sta diventando un appuntamento fisso di inizio stagione, e a cui tutti i miei compagni di squadra non vedono l'ora di partecipare.Grazie ancora per l'ospitalità.Vi auguro un'ottima stagione ricca di vittorie!
RispondiEliminaAlberto Coppo - Abe - Delta 4 Cadoneghe
VOLEVO RINGRAZIARE TUTTI I SIGNORI CHE HANNO BRINDATO IN MIO ONORE IN QUEL DI TAMBRE, E' STATO TOCCANTE SENTIRE PIU' DI VENTI VOCI IN UN CORO UNICO, PENSO CHE IN TUTTI QUESTI ANNI CHE SONO CON VOI IL MIO NOME SIA STATO MENZIONATO PIU' DI UNA VOLTA E QUASI SEMPRE PER RACCONTARVI UNA BARZELLETTA,QUESTA VOLTA PERO' E' STATO DIVERSO, LA VOSTRA VOCE MI HA TOCCATO IN PROFONDITA', VI HO SENTITO COSI' VICINI...NON DIMENTICHERO' MAI QUEI MOMENTI ...
RispondiEliminaGRAZIE DAVVERO...AUGURO A TUTTI VOI DI PROVARE ALMENO UNA VOLTA QUESTA SENZAZIONE E SPERO DI ESSERE ANCH'IO PRESENTE PER POTER CONTRACCAMBIARE.
DAL PIU' VECCHIO AI BALDI GIOVANI.................
Buon giorno a tutti...mi faccio ambasciatore della famiglia Bolzonella ed esprimo la soddisfazione che anche quest'anno ha provato nel vedere accorrere numerosi i componenti della Daulica all'ormai consueto appuntamento di inizio stagione(dispiace per chi proprio non è riuscito ad esserci).
RispondiEliminaUn grazie anche agli amici del Delta 4 con i quali si è instaurato un'altro bel appuntamento classico di inizio stagione...Buon Campionato ragazzi e a presto :)
Un grazie anche delle splendide parole dell'Amico Leo...la "A" maiuscola non è messa li a caso!!
Per il resto, come sempre, Forza Daulica!!
Cino.
Auguro a tutti un'annata di soddisfazioni, ma specialmente di divertimento tra Amici. Spero qualche mercoledì di riuscire a venirvi a trovare. Ciao e grazie per le risate dello scorso anno.
RispondiEliminaWilly te spetemo
RispondiElimina