Scrivere il titolo diventa sempre più difficile, esprimere in maniera diversa lo stesso concetto, per poco non ce la facciamo, ma per quel poco siamo sempre a soccombere, parliamo della Serie A, gli Over35 in questo turno riposano.
Daulica Over35 riposa
Daulica - Riviera del Brenta 0-3
Il risultato è sicuramente bugiardo, pesante per quanto è stato fatto in campo, non che meritassimo punti, il divario fra le due squadre c'era e ben evidente, ma non così pesante.
Partiamo infatti concentrati ben disposti, la partita si sviluppa quasi tutta a centrocampo senza grandi occasioni dall'una dall'atra parte, beh una magari dobbiamo annotarla per gli avversari con grande parata di Alberto Nobile, però ad un certo punto arriva puntuale la nostra disattenzione, lasciare libero un centrocampista di accentrarsi correndo sul limite dell'area e di piazzare un tiro in porta, gol.
Siamo alla mezz'ora, passano 5 minuti e ancora da una punizione decentrata, lasciamo libero un avversario che ha il tempo di prendere le misure e piazzare un tiro al fil di palo per il raddoppio.
Nel secondo tempo al primo minuto altra dimenticanza, avversario solo in centro area che segna di testa il terzo gol.
Da qui la partita scende di tono, le squadre si allungano, poche le occasioni per l'avversario, qualcuna in più per noi, ma oltretutto la sorte non ci aiuta minimamente, non ci viene dato un netto rigore, non la mettiamo dentro neanche con due attaccanti al limite dell'area piccola, soli a portiere battuto, niente non c'è verso............
Siamo poco incisivi, troppo timorosi e contratti, ci sciogliamo e lasciamo andare solo sul 3 a 0 quando i giochi sono fatti, dobbiamo voler far la partita dal primo minuto con più personalità ed invece ci limitiamo a controllare l'avversario senza provare e metterci nulla.
Formazione: AlbNobile, Chicco-Mattia-M3-AlbRosso, Jimmy-Beppe, Mirko-Berti-Genna, Leo, mister Maci, guardalinee Cino, cambi Chicco-Nicola, Beppe-Pancio, Leo-Rossi, Jimmy-Piero.
A mercoledì allenamento.
Be trovo triste che siamo sempre meno esprimono il proprio pensiero ed emozioni in questo sito che molti ci invidiano.
RispondiEliminaPersonalmente sono in difficoltà a scrivere con il cellulare, ma lo visito come tanti.
Tornando alla prestazione di domenica : benino fino al primo gol e poi...ad ogni errore o disattenzione gol.
Stiamo attraversando un periodo di basso profilo: troppi infortunati, troppe assenze, qualcuno ha fatto altre scelte e ci ha lasciato, ma non stiamo giocando da squadra, tutti amici ma non vedo un gruppo coeso che lotta l'uno per l'altro caratteristica che ha contraddistinto la DAULICA. Sempre lottare fino alla fine.
Indipendente da chi va in campo o entra deve dare il 110% , la concentrazione dal primo minuto sino alla fine. Forse allora otterremo dei risultati positivi o quantomeno usciamo dal campo a testa alta.
Magari pensare ad un ritiro e fare qualcos'altro di utile !
RispondiEliminaTipo controllare tua mogle/morosa che non si incocconi troppo di s****a???? Coglione firmati
RispondiEliminaEra da un po' che non entravo nel Blog...si caricavano solo le pagine vecchie...boh...adesso comunque ho risolto...quello che non si risolve e' il problema dell'anonimo mona che non manca mai...
RispondiEliminaStiamo attraversando un momento non facile ma sono convinto che presto ne verremo fuori...e a testa alta!!
Ciao a tutti.
Cino.
il brocco gran coglione è stato eliminato
RispondiEliminapoco sportivi!!!
RispondiEliminaperò resti nell'anonimato, vero coglione!
RispondiElimina