DAULICA CALCIO AMATORI Dolo ( Venezia)

lunedì 23 dicembre 2013

Vulcania - Daulica 1-1



Bene! si torna da Curtarolo con un buon punto, arriviamo al campo e ci contiamo, 11 con il nostro bomber con l'influenza! In panca con mister Zamengo Girotto, Zilio(rotto) e Maci. Ci schieriamo con Cera - Piero Mirko Mattia - chicco mazzetto Alberto t Leo - Nobile Rossi -Scuravi.
La cronaca: pronti via punizione dal limite di Mazzetto e gol al 4' subiamo la reazione avversaria ma concediamo pochissimo, tiri velleitari da fuori e qualche angolo. Anzi con il bomber a tu per tu con il portiere manchiamo un gol fatto, giochiamo sempre nella nostra trequarti ma non traballiamo e soprattutto non molliamo mai. Alla fine del primo tempo l'arbitro regala un giallo a Mirko e sarà determinante per il prosieguo del match! Mazzetto ha male al polpaccio, Cera lamenta un dolore dietro il ginocchio qualcuno é in debito di ossigeno, ma non c'è storia, questi semo e questi torna in campo!!

Si ricomincia e dopo nemmeno 5 minuti l'arbitro regala un altro giallo a Mirko al primo fallo della sua partita (l'avversario andava verso l'esterno) e ci lascia in 10. E da questo momento inizia la partita della Daulica, il Vulcania fa molta pressione ci schiaccia fuori dalla nostra area ma non molliamo di un centimetro, anzi con una pregevole azione iniziata nella mortuaria trequarti Nostra trequarti mettiamo di nuovo il bomber davanti al loro portiere ma la febbre lo ha fiaccato troppo e nel tentativo di scartarlo gli regala la palla! Peccato!!! poco dopo gli avversari che nel frattempo hanno schierato 5 punte trovano l'imbucata giusta e pervengono al pareggio.
Non ci abbattiamo gestiamo con il cuore gli ultimi 10 minuti e portiamo a casa un bel risultato contro una buona squadra anche se l'arbitro e un pizzico di fortuna non ci hanno aiutato nemmeno un pò!

Poteva finire come all'andata 3 a 1 e tutti a casa, se il bomber sta bene non sbaglia quei gol, ma grazie lo stesso, solo il fatto di esserci  ci da una carica in più! Nel recupero entrano: Girotto per Rossi e maci per il bomber.
 
Adesso ci riposiamo e ci riprendiamo dagli infortuni e sogna gennaio si riprende con il giusto piglio e ci togliamo qualche altra soddisfazione! Bravi a tutti!

1 commento: