Nella notte fredda di Rivale sfioriamo l'impresa e torniamo con zero punti ma più forti dentro.
Si fa presto a dire " abbiamo perso ancora " ma ieri sera eravamo solo una squadra, soli contro gli avversari e contro chi si è tirato indietro, così non va, chi dobbiamo ringraziare per questa situazione????
Io l'impegno l'ho preso, anch'io ho i miei problemi fisici, ma... ma a tutto c'è un limite.
Attendiamo la pausa Natalizia per poter schiarirci le idee, sicuramente alla rosa saranno apportati dei tagli, tagli che mi sembra, a questo punto, giusto fare.
Detto questo rendiamo onore e rispetto per quei 11 guerrieri della notte di Rivale piegati solo dalla stanchezza e dall'inferiorità numerica.
La formazione iniziale prevedeva che andassimo in campo in 10, ( dieci )... poi Fabio ( che ancora non è guarito dallo stiramento ) non riusciva a correre ed allora si decideva di cambiarlo con Marco B. e all'ultimo leone ha dovuto infilarsi gli scapini e la maglia, così abbiamo fatto 11...Dimenticavo anche Alberto T. che aggregato all'ultimo momento.
Si parte, per nostra fortuna il ritmo è basso, ma non abbastanza da evitare la rete avversaria a seguito di un calcio d'angolo, il pallone preso di testa da loro sbatte addosso a Bubu che infila Fabio.
A pochi secondi dalla fine Andrealberto ...dan infilava di pallonetto il loro portiere.
Tutti a prendersi un tè caldo e si riparte.
Passano una decina di minuti e da un nostro traversone sbuca Marco B. che di testa insacca.
Noi cominciamo ad arretrare ma il pallino del gioco era costantemente in mano nostra tanto che ancora Marco B. ha l'occasione di chiudere la partita, ma il suo colpo di tacco (!!!!!) termina a lato.
da un calcio d'angolo nel quale la nostra difesa non è uscita becchiamo il pareggio e dopo il loro terzo gol quando ormai eravamo restati in dieci per l'infortunio di Leone ( immenso ) e la stanchezza ci aveva sopraffatto.Altra occasione per noi con il funambolico Andrealberto....dan e marco B. arriva in ritardo.
Alal fine ero arrabbiato per come abbiamo perso.
Subito dopo però mi è passata, cosa posso dire?
Devo solo ringraziare questi spendidi ragazzi che si sono immolati alla causa giallonera
Ricordiamoli:
Fabio in porta,
Kicco, Bubu, Beppe e Leo in difesa
Jimmy, StefanoM.,Albertandrea, Massimilano a centrocampo
MarcoB. e Leone Cera in attacco.
Riccardino, Cino ed io a prendere freddo.
Grazie ragazzi
Eroi nulla più!!
RispondiElimina