Daulica - Borgoforte 4-0
Finalmente un cenno di reazione e partiamo proprio rovesciando un risultato pesante: 4-0 lo stesso che ci venne inflitto la prima di campionato. In quell'occasione non meritavamo un risultato così pesante, oltretutto soltanto la sera prima avevamo giocato la partita Over35 a Saonara.
Abbiamo giocato una buona partita attenta, accorta anche sui singoli episodi facendo si che il tutto girasse a nostro favore.
Alla fine segniamo due gol per tempo, il primo assist di AlbertoNob per StefanoBer che dal centro della lunetta dell'area calcia di prima intenzione fulminando il portiere: 1-0 GOOOLLLL!
Pochi minuti dopo da altra azione, ne abbiamo comunque fatte diverse, tiro-cross di Mirko, il portiere sbaglia il tempo viene scavalcato dal pallone, e si raddoppia, 2-0 GGOOLLLL!!
Pericoli occorsi forse uno con paratona di Matteo, poi null'altro, unica nota stonata infortunio per Matteo che esce.
Secondo tempo, fatto con continui rovesciamenti, qualche tiro in più degli avversari, ma Riccardino c'è, poi una tiro rasoterra dalla trequarti di StefanoBer infila il portiere avversario e fanno tre: 3-0 GGGOOOLLLL!!!
Non ci fermiamo, colpiamo due pali uno AlbertoNob e l'altro con Leo, palla che corre sulla linea senza entrare, per poi trovare il quarto gol su rigore, Leo viene atterrato in area, batte AlbertoNob, 4-0 GGGGOOOLLLL!!!!
Formazione: Zilio, Mattia-Beppe-Piero-Nicola, Mirko-Jimmy, Alberto-StefanoBer-Cino, Rossi, mister Maci, dirigente Tony, guardalinee e dirigente Cera, in tribuna Giordy, Genna, AlbertoStef.
Cambi: Zilio-Riccardino, Nicola-Chicco, Beppe-StefanoMazz, Cino-AndreaTr, Rossi-Leo
Stasera partita Over35 in trasferta contro .... Vigonza?
Mercoledì partita di recupero SerieA a Tombelle.
Nessun commento:
Posta un commento