DAULICA CALCIO AMATORI Dolo ( Venezia)

giovedì 12 dicembre 2013

Speriamo nell'anno nuovo!!

Altro finesettimana, altra doppia delusione! Il finesettimana era cominciato con gran cena, ben riuscita, tutti soddisfatti: ma si trattava di sedersi a tavola, poi si passa al campo e si sa quanto poco sia la Daulica dell'ultimo periodo!

Daulica - Peraga 1906 0-1
Contro una squadra che per tutto il primo tempo ci siamo chiesti come potessero avere più punti di noi, addirittura essere a quota oltre 10 punti, che probabilmente tutta la rosa era assente per vari motivi, riusciamo a perdere. La soddisfazione della partita per noi è l'aver concluso con una punizione nel primo tempo ed essere riusciti ad andar sul fondo a far dei cross, nel secondo tempo un tiro centrale citofonato e nulla più, loro? un azione, una sola convinzione, un gol e vittoria!
Se contro di questi, neanche il pareggio portiamo a casa...... Nota positiva è il ritorno di Alberto Stefano tra i pali, che ci permette di portare l'altro Alberto, Nobile, in attacco, chissà di partire da una nuova situazione che ci dia più peso e possibilità.
Formazione: Stefani, Chicco-Jimmy-Mattia-Piero, Mirko-TreviAlb, Cino-Rossi-Berti, Nobile, mister Maci, Guardalinee Riccardino, Dirigente Pancio. Cambi: Piero-Nicola, Rossi-Pancio, a disposizione Scania.

Daulica Over - Saonara 1-2
Per gli Over è già tempo del girone del ritorno, all'andata ne prendemmo 4, sicuramente adesso ci è andata meglio, anzi il risultato ci va molto stretto, non meritavamo la sconfitta, ma i limite che questa squadra mostra sono tali che risultati diversi si faranno fatica ad ottenere.
Ad un ottimo primo tempo, dove potevamo andare sul 3 a 0, ben disposti, attenti ed accorti e che invece non andiamo oltre l'1 a 1, si contrappone un secondo tempo dove per un quarto d'ora, cambiando qualcosa rispetto la squadra del primo tempo, soccombiamo, non riusciamo ad andare 10 m oltre la nostra area e becchiamo il 2 a 1. Senza ricambi, avendo già lacune di ruolo, tanto distante non si va!
Formazione: Marco, Chicco-Pancio-Stefani-Nicola, M3-Leo-Zerbin-Jimmy, Rossi-Cino. Mister Tony, guardalinee Fabio, cambi Elio-Leo, Maci-Zerbin, Leo-Maci, a disposizione Beppe.

Prssimo week-end, SerieA Domenica mattina ore 10.45, Over Lunedì ore 21, Mercoledì 18 recupero Serie A contro Tombelle a Tombelle.

1 commento:

  1. Ci attende una settimana particolarmente intensa...ben 5 partite in otto giorni e poi pausa per le Feste...
    Diamo il 110% come vuole Mister Maci e cominciamo ad invertire la rotta che e' ora!!..
    Dai Daulicaaaaa!!!

    Ciao a tutti.

    Cino.

    RispondiElimina