Celeseo - Daulica 2-1
Nel turno infrasettimanale di Coppa la Daulica Serie A esce sconfitta di misura, ma quanto c'è da recriminare!
Non ce ne va dritta una o meglio mai un pelino di fortuna.
Ieri sera abbiamo svolto una buona partita, l'avversario è abbordabile, nonostante tutto commettiamo una disattenzione e su azione di rimessa lasciamo libero un avversario di farsi tutta la fascia, questi sparacchia un piattone/stincone, che con una parabola inspiegabile sale in alto e si bassa dietro un incolpevole Fabio, gol siamo sotto. Ci rimbocchiamo le maniche cominciamo a macinare gioco e chiudiamo l'avversario nella sua area senza farlo uscire e da una palla in profondità in area per Ale, che viene steso, ne viene il rigore che capitan Trevi batte preciso a fil di palo ed è il pareggio. Continuiamo a tenere l'avversario chiuso nella sua area creando qualche occasione soprattutto una con portiere che riesce in uscita ad agguantare il pallone che gli sta passando sotto su conclusione di StefanoB., intanto Fabio prende freddo. Fine primo tempo.
Nel secondo tempo riprendiamo da dove abbiamo lasciato, dopo 10 minuti abbiamo una punizione dal limite, Stefano Berti fa partire un missile terra-aria che si stampa sulla traversa tornando quasi a metà campo, SFIGAAAAA.
E come accade gli avversari costruiscono un'azione con cross dalla dx, pallone spiove al limite dell'area, avversari liberi di stoppare, prendere le misure a Fabio e realizzare il 2 a 1!!
Concludiamo la partita con un 2-4-4, ma non nonostante il forcing finale il risultato non cambia.
Ci rammarichiamo di uscire dalla Coppa abbiamo disputato una gran bella partita, ma commettiamo qualche ingenuità tanto dietro quanto davanti che bisognerebbe concludere con un po' più di incisività.
Formazione, 3-4-3: Fabio tra i pali, Mattia-Mirko-M3, Beppe-Trevi-Jimmy-Cino, Genna-Edu-Nobile, mister Maci, dirigente Tony; Coppa quindi cambi volanti con a disposizione: Ale, Leo, Chicco, StefanoB., Nicola, Marchetto, Giacomo Maestrone. In tribuna Mattia Senior, Riccardino, Giordy, Zilio, altri non si possono sapere causa nebbia.
Prossimo appuntamento domenica, partita di campionato in casa ritrovo ore ..... seguirà comunicazione, probabile che non giocando nessuno prima di noi si anticipi alle 10.30.
A domenica.
Nessun commento:
Posta un commento