Vittoria! A 3 giorni dalla vittoria ai rigori contro la stessa compagine, quella che sembrava dovesse essere la loro rinvincita, così non è stato, espugniamo Montà!
Si era partiti con qualche paura di formazione rimaneggiata, ma quelli che erano presenti hanno dato il massimo (erano quasi gli stessi di Mercoledì).
Formazione: Zilio, Stefani-Spinello-Trevi-Mattia, Ale-Beppe-Jmmy-Cino, Giordy-Genna, Mister Pancio, guardalinee Nicola, dirigente accompagnatore Tony, in tribuna Mattia senior, Cinetta e Riccardino, cambi Cino-Maestro (ebbene si Matteo c'era), Maci-Genna.
A dire il vero partiamo male, durante il riscaldamento perdiamo Nicola e Leo per ricadute di precedenti infortuni.
La partita: l'avversario lo conosciamo, è tosto, ma senza particolari acuti, sicuramente è ben messo a centrocampo e noi non riusciamo a produrre gioco e come al solito quando poi davanti abbiamo tre veloci come Giordy-Ale-Genna cominciamo con i lanci e buttarla in avanti sperando che qualcosa nasca, ma così facendo facciamo il gioco degli avversari.
Comunque produciamo due-tre palle gol molto pericolose senza buttarla dentro, fino a quando Giordy subisce un fallo a fondo campo. Proteste nostre, l'avversario ne ha da dire "una in più" e si becca il rosso! Durante questa fase un avversario suggerisce al portiere di rilanciar per partire in contropiede, ma questi svirgola in fallo laterale (tra l'altro l'arbitro stava scrivendo percui....).
Al termine del parapiglia, rimessa laterale nostra, palla a Giordy, incursione GOL, 1-0.
I nostri avversari durante l'azione-gol stanno un po' a guardare e sostengono che erano fermi perché pensavano di ricevere indietro il pallone, allora la DAULICA RENDE IL GOL, LASCIANDO IL LORO GIOCATORE DA META' CAMPO ANDARE IN PORTA!!! 1-1
La Daulica da qui pensando di avere dominio territoriale essendo l'avversario in 10, si siede e non succede più nulla sino al riposo.
Il secondo tempo ripartiamo da dove abbiamo lasciato ed il risultato si sblocca solo su una bella punizione di Trevi, perfetta sul 7, 2-1.
Andiamo fino alla fine con lo stesso passo, rischiando in un'occasione addirittura il 2-2 e con gli avversari che addirittura perdono il portiere (va in porta un giocatore), ma niente.
Al primo dei 5 minuti di recupero Giordy si incunea dalla sinistra ed infila il portiere, solo nel recupero chiudiamo la partita!!!
Mercoledì allenamento.
Nessun commento:
Posta un commento