AmbrosianaTremignon
– Daulica 3-0
Brutta
sconfitta delle Salamandre Giallonere. Dopo la buona partita contro il San
Paolo in coppa, la Daulica compie non uno, ma forse due passi indietro.Reparti slegati, passaggi sbagliati, tempi sbagliati, squadra troppo sulle gambe, idee tanto annebbiate, un paio di infortuni fisici e forse qualche mentale.
La sconfitta arriva lenta e sofferta, le nostre azioni sono folate improvvise, si arriva anche in porta colpendo la traversa o costringendo il portiere alla deviazione in angolo, però non c’è continuità di manovra e chiarezza di idee, l’avversario si vede che è più quadrato, costruisce più convinto e continuo, fino alla piena vittoria.
Formazione: Xilio, Chicco-M3-Mauro-Nicola, Ale-Trevi-Jmmy-Cino, Stefano-Giordy, Mister Pancio, guardalinee Fabio, dirigenti accompagnatori Tony e Cera, in tribuna Bruce, Max, Alberto, Cina (?), Mattia Senior (x2), cambi Stefano-Merlo, Nicola-Piero, Cino-Leo, M3-Mattia, Chicco-Gennaro.
Stasera
allenamento, essere presenti e caricati che c’è da ripartire subito.
Secondo me abbiamo cambiato modo di interpretare la partita cambiando anche modo di giocare...contrariamente a come Mister Pancio predica costantemente in allenamento di star vicini e far salire la squadra, abbiamo cercato troppo spesso (sempre) il lancio lungo in avanti abituati a "scaricare" le responsabilita' di stoppare, farsi l'uomo e segnare a Giordy che suo malgrado, non e' ancora in splendida forma...Facciamo che abbiamo capito cosa non si deve fare e ripartiamo dai dictat del Mister da (ri)applicare gia' nella prossima gara!!
RispondiEliminaPoi...merito va dato anche agli avversari indubbiamente piu' bravi di Noi.
Stasera le paste toccano a Leo...
Cino.
Impariamo a capire c
E' venuto fuori un "impariamo a capire c" di troppo.....:D
RispondiEliminaCino
Concordo con quello finora pubblicato...voglio solo dire che i Goals, i nostri avversari, li hanno fatti su nostre disattenzioni..non ricordo azioni pericolose o trame sopraffine mirate a raggiungere la nostra porta...al contrario ricordo 3 azioni goal da parte nostra non andate a buon fine ma costruite molto bene. Questo ci fa ben sperare per le prossime partite ma purtroppo non basta. Quindi seguiamo le indicazioni del Mister e cerchiamo di essere più compatti.
RispondiEliminaP.S.
no non lo dico altrimenti il webmister mi frusta..
Ale
Si qua per leggere l'articolo di Stokken ghe vol ea lente, ma la scusante è che ha la febbre....
RispondiElimina