Grande Vittoria!! Contro una quotata avversaria di Serie A1 le salamandre tornano alla vittoria.
L'avversario di oggi lo conosciamo, due anni fa vinse il campionato, l'anno scorso rimediammo una sconfitta, ma soprattutto si vide una certa differenza,
Passa un anno e certe cose cambiano, il Legnaro '84 di oggi parte lento, non affonda e soprattutto dopo il primo quarto d'ora passato nella nostra metà campo, prendiamo le misure e di conseguenza prendiamo campo, sino a concludere in porta con Giordy su tiro al volo di sinistro e colpo di testa, fuori di poco, sono le prove del gol che arriva dopo poco, da tiro dalla sinistra in diagonale di ??? deviazione di Trevi all'altezza del disco del rigore e palla nell'angolo, GOL: 1-0
Sul finire di tempo cross in area, Trevi devia di testa non riesce impattare bene perché spinto in maniera vistosa, ma non per l'arbitro!
Da parte degli avversari annoveriamo solo un tiro-cross che grazie al vento è indirizzato nell'incrocio dei pali, ma il nostro portiere devia in angolo.
Nel secondo tempo ripartiamo dove avevamo lasciato, purtroppo dopo pochi minuti perdiamo Leo per un contrasto duro e dopo un po' esce pure Pancio, qui probabilmente sarà infortunio un po' più lungo.
Un po' di stanchezza comincia a farsi sentire, squadre allungate ma poche conclusioni da ambo le parti, finchè arriva il gol degli avversari, abbastanza improvviso e immeritato, discesa sul fondo sulla nostra destra, cross corto per l'inserimento di un avversario che sparacchia debole e sporco, ma noi pasticciamo e la calciamo in porta nostra.
I due cambi forzati ed il gol preso non ci fermano e continuiamo anche se più sporadicamente e con poca lucidità ad attaccare, dapprima manchiamo una grossa opportunità, quasi un calcio di rigore sparato contro un difensore e poi da un accentramento di Giordy fa partire un diagonale a giro che si insacca nell'angolino lontano: GOOOOLL a tempo scaduto Daulica in vantaggio e niente calci di rigore, come prevede il regolamento nella fase finale.
Andiamo a bere! Ci sta tutta!
Formazione: Stefani, Leo-Mauro-Pancio-Mattia, Ale-Beppe-Bruce-Giordy, Genna, Trevi, mister Cino, dirigente accompagnatore Tony e Chicco, tribuna Paolo e Dino, cambi Leo-Nicola, Pancio-Guglie, Maci-Ale.
A Mercoledì FORZA DAULICA!!
Grande vittoria meritata...primo tempo ottimo da parte di tutti..
RispondiEliminaPassaggio su rete del capitano da parte di Giordy.
RispondiEliminaPassaggio su rete del capitano da parte di Giordy.
RispondiEliminaGrazie Stoky per il "cino Mister" ma se ce ne fosse bisogno....solo in lista!!:D
RispondiElimina...anzi ne approfitto per fare i complimenti ai veri Mister..Pancio dal campo e Tony da fuori..due aggiustamenti in corsa nel finale e la vittoria è stata servita..io posso solo dire di essermi divertito a vedervi giocare.... Bravi tutti!!..grande Leo number one!!
Cino.