Amatori Codiverno - Daulica 5-1
Vergognosa sconfitta a Codiverno, becchiamo 4 gol in 25 minuti, l'unica cosa che facciamo nel primo tempo è una gran confusione, non riusciamo a creare con idee e lucidità neanche al primo minuto.
Se qualcuno cerca delle scusanti che un paio di noi rientravano da infortunio e quindi non al meglio, altri Dio solo sa dove avevano lasciato la "voglia", solo qualcuno ha dato di più di quello che poteva.......
In campo occorre impattare con la partita dal primo minuto, la voglia di risultato deve entrare in campo prima del fischio d'inizio dell'arbitro!!
Facciamo una pausa per le festività pasquali, magari meditiamo su quanto combinato.......
Formazione (4-1-4-1): Zilio, Mattia-Alberto-Mauro-Maci, Bruce, Genna-Beppe-Trevi-Cino, Giordy, mister Chicco, dirigente accompagnatore Tony-Scania, guardalinee Jmmy, cambi: Leo-Maci, Guglie-Cino, Fabio-Bruce, Willy-Genna, Nicola-Mattia, in tribuna Dino e Leone.
Brutta serata, brutta gara, pessimo risultato che si accoda al non tanto piu' roseo 4 a 1 della gara precedente...come dice Nik non ci sono scuse e la voglia di lottare, di provarci deve esserci in primis se no poi i musi a fine gara si allungano e il morale va sotto i...tacchetti...nostra culpa!!
RispondiEliminaUnica cosa che mi e' suonata "strana" e' che gli avversari si facevano i complimenti a numero: "bravo 11"..."bravo 10"...mi viene come da pensare che non si conoscessero da una vita.....reclutamenti dell'ultimo minuto??...beh...gli han fruttato....
Detto questo....i coreva el doppio!!
Buona Pasqua a tutti...
Cino.
Vista da fuori ( ahimè.....) posso solo condividere quello che hanno scritto sopra per giocare una partita di calcio non basta "tirare do calci al baeon" ma bisogna avere la voglia,la grinta, la cattiveria agonistica di giocare una partita.
RispondiEliminaColgo l'occasione per augurare una buona Pasqua a tutti voi e alle vostre famiglie.
Sempre e comunque Forza Daulica!!!!!
Che dire ancora ....., la partita è stata il riassunto di una stagione "no", infatti Stoky l'ha commentata in maniera perfetta, come sempre del resto.
RispondiEliminaVedo che più o meno tutti noi la pensamo alla stessa maniera percui, anche se pur magra consolazione, siamo ben consapevoli dello stato d'animo della squadra; auspico che la sosta ci rigeneri un pochino per concludere in maniera quanto meno dignitosa questa stagione (anche se son convinto che dobbiamo metterci tanto tanto del nostro).
Mancano quattro gara, come dice il Presidente onoriamo sempre la maglia che indossiamo .... forza raga ..... forza Daulica.
Un abbraccio a Voi e alle Vs. famiglie. Buona Pasqua a tutti.