Il risultato potrebbe far pensare ad una disfatta, ma così non è, sotto di un gol la Daulica cerca di reagire, alza il baricentro, da' finchè ne ha, poi stanchi il tracollo con tre gol nei ultimi 10/15 minuti.
Partiamo dall'inizio, come l'anno scorso, fase finale andiamo a Legnaro in primavera e ci ritroviamo in pieno inverno, vento, pioggia e freddo stavolta ci aggiungiamo un campo che dir gibboso, alla Maci, è davvero poco!! Quindi tra il vento e il fondo del terreno il primo tempo si trasforma in una noia totale, con poche occasioni e soprattutto poco calcio.
Da notare che per far 11 (e avere un cambio in più) rispolveriamo Willy, in porta, Alberto Trevi e Marco Boato.
Da parte concludiamo con due tiri di Gennaro, di cui solo uno nello specchio, gli avversari invece annoverano un tiro in porta respinto sulla linea da AlbertoRosso, un tiro sotto traversa alzato dal nostro portiere, ma l'occasionissima rimane il rigore procurato per spinta in area, ma parato dal nostro portiere Willy.
Nel secondo tempo aumenta la pioggia, gli avversari effettuano un paio di sostituzioni e cominciano a chiuderci nella nostra area, sino a procurarsi una punizione dal limite e trovare il gol del vantaggio.
Dopo il gol reagiamo e concludiamo in porta in maniera non pericolosa, ma almeno alziamo il baricentro e mettiamo in campo un po' di orgoglio.
Nel tentare di agguantare il pareggio, finisce prima la benzina, e così arriva il secondo, poi terzo ed infine il quarto gol negli ultimi minuti, ma ormai non ne abbiamo più.
Andiamo un farci un terzo tempo (spritz e spuncetti).
Formazione: Willy, AlbertoRosso-Mauro-Fabio-Mattia, Leo-AlbertoTrevi-Beppe-Cino, Gennaro-Trevi, mister Pancio, dirigente accompagnatore Tony, guardalinee MarcoBoato, in tribuna Dino, Cina e Leone, cambi: Matteo-Leo, Giovanni-Beppe, Nicola-Mattia, Cino-Elio
A mercoledì, allenamento, numerosi che chiudiamo in bellezza!!!
Nessun commento:
Posta un commento