LA DAULICA OGGI HA VINTO E SPICCANO DUE COSE SU TUTTE, NON SIAMO ANDATI SOTTO PER LA GRANDE SPORTIVITA' DEGLI AVVERSARI, CHE VISTISI ASSEGNARE UN CALCIO DI RIGORE PER EVIDENTE ERRORE, CONCORDIAMO E CALCIANO FUORI, ATTORE PRINCIPALE DEL GESTO DI ONESTA' E' IL NUMERO 11 TEO (portava così il nome sulla maglia e farebbe piacere sapere il suo nome tanto per riportarlo), L'ALTRA , PURTROPPO VA CONTRO LA PRECEDENTE, IL RITORNO IN CAMPO CON GOL ALLO SCADERE DI LEO!!
Amatori Dolo - Daulicense 2-1
Abbiamo perso il derby, una partita particolarmente sentita, una partita nella partita, ma se l'avversario è scarso e ci vai dietro ti trascina nella sua scarsezza e da li tutto può succedere, e così è stato, prendiamo due gol in una partita scialba, accorciamo con un eurogol (Corti) a tempo scaduto, ma il risultato non cambia. Il tempaccio da pieno inverno, il campo pesante, poco conta, quando si entra in campo, senza guardare chi sia l'avversario, sia guardare la classifica si da il tutto per tutto, senza farsi trascinare dal gioco dell'avversario, a maggior ragione se è un derby.........
Formazione: Tomei, Kele-Spino-Piero-Alban, Essio-Tala-Corti-Cino, Guglie-Max, mister Pancio, a disposizione Barato, Pancio, Stefani, in tribuna Giordy e Ale sicuri altri np.... (ditemelo).
Daulica - Crampo V&S 1-0
Una partita che alla fine sembrava portarsi ad un scialbissimo 0 a 0, ma quasi allo scadere acciufiamo la vittoria proprio con Leo, ritorno in campo e gol!!
La partita era iniziata bene, controllavamo, un paio di buone trame/azioni, magari mancava lucidità nella conclusione, tutto bene sino ala trequarti, poi negli ultimi metri avevamo più di qualche difficoltà, l'avversario fino a questo momento era ben poca cosa, quasi rinunciatario, e qui dopo un buon avvio cominciamo ad andargli dietro con il non gioco, ci spegniamo e addirittura sono loro ad avere due occasioni, che fortunatamente non producono effetti. Da segnalare un rigore non concesso ai gialloneri per evidente fallo di mano degli avversari, a nulla valgono le proteste.
Nel secondo tempo riprendiamo da dove lasciato, il calcio come azioni, trame ed altro è lontano da Arino, non rischiamo sino a quando ennesima distrazione lasciamo andare l'11 avversario, che entra in area dalla destra, in diagonale ma al momento di calciare incespica e cade tutto da solo, ma l'arbitro fischia rigore, ma è qui che accade l'atto di onestà di Teo, che ammette l'incespicamento e gli avversari avendo oramai un rigore da battere lo battono fuori......... COMPLIMENTI.
Dopo questo fatto, ci svegliamo un po' fuori, cominciamo a giovre un po' meglio ed aumentiamo la pressione che ci porta a tirare in porta in diverse occasioni, da segnalare un gran tiro appena fuori area di Perini, che il portiere con mezzo miracolo sventa il pericolo, e poi da cross dalla trequarti di sinistra Mirko pesca sul secondo palo un magistrale e tempestivo inserimento di Zio Leo che insacca sotto traversa, gooollll vittoria.
Il gol non premia i gesto degli avversari, vero anche che se guardiamo gli 80 minuti, più il rigore non dato nel primo tempo meritavamo più di loro e l'andar addirittura sotto sarebbe stato ingiusto.
Formazione: Tiozzo, Chicco-Maci-Fabio-Tilo, Mirko-Beppe-Jmmy-Genna, Perini, Pancio, mister Tony, guardalinee Leo/Paolo, cambi Jmmy-Max, Genna-Nicola, Pancio-Leo, in tribuna Stefani, Ale, Sandro, Tala, Bara, Dino, Cina, Scania, Zilio, etc (ditemelo).
A Mercoledì allenamento, presenti tutti e di più!!
Abbiamo sofferto un pò troppo per portare a casa i tre punti più che meritati, anzi una delle tante sviste dell'arbitro (giornata infelice) poteva REGALARE la partita al Crampo, non vede e fischia il rigore, s'accorge che sbaglia e chiede agli avversari di calciare fuori il tiro dal dischetto, poteva anche ammettere di aver sbagliato e ripartire con una palla a due! Che SONA'!!
RispondiEliminaUna partita discreta, siamo partiti benissimo, ma è mancato il gol, non abbiamo sfruttato a dovere le moltre occasioni create e ci siamo innervositi. Abbiamo iniziato a giocare come loro, palla lunga e pedalare, un tipo di gioco che non è nelle nostre corde (gambe fiato etc.). Buono il debutto di Tiozzo tra i pali e sopratutto il rientro con gol del nostro Leo, 15 minuti di spessore con ciliegina! el gaveva na voia de zogare...
A mercoledi.