Ancora una volta gli Over sono fermi ai box per richiesta di rinviare la partita da parte degli avversari, basta che dopo alla fine del girone non ci ingolfiamo di partite, in prossimità della finale, Croazia compresa.
Daulica - Sir Francis Drake Team (Rinviata)
Real Arquà Petrarca - Daulicense 1-1 (4-3 dcr)
Dopo un'ottima partita condotta dalle giovani salamandre un rigore, alquanto dubbio, allo scadere consente agli avversari di pareggiare e addirittura la spuntano ai rigori e ce ne torniamo con un sol punto che lascia molto amaro in bocca.
Sicuramente la Daulicense in questo periodo ha conto aperto con la fortuna che gli sta voltando le spalle, in quanto questo non è il primo episodio, anche la scorsa partita un rigore generoso spianò la strada agli avversari mettendo la partita in discesa conclusasi poi pesantemente.
La partita comunque ha visto una buona Daulicense che meritava i tre punti e che alle buone occasioni degli avversari (tre per tempo), ottima prova del nostro portiere, ha saputo rispondere con altrettante, soprattutto la rovesciata di Max che poteva essere un eurogol, in più abbiamo avuto sicuramente il gol nel secondo tempo: da una punizione battuta da Trevi dalla trequarti, procurata da Guglie, è veloce Perini che si infila e segna.
Poi l'invenzione dell'arbitro che a venti secondi dalla fine, pallone già calciato dall'avversario, anzi palla già uscita dal rettangolo di gioco, l'arbitro concedeva il rigore per un contatto fantomatico da dietro (????????)
Rigore-gol-1-1-si va ai rigori-ne sbagliamo due-a loro i due punti:
GRAZIE ARBITRO!!!
Formazione: Flavio, Kele-Piero-Spino-Tilo, Beppe-Tala-Trevi-Mirko, Guglie-Perini, a disposizione Max, Leo, Cavallin, MattiaCorti, mister Pancio, dirigente accompagnatereo Tony, guardalinee SuperT.
A Mercoledì!!
Nessun commento:
Posta un commento