Dopo la sconfitta immeritata di Domenica la Daulica Over si riprende subito e vince sul campo del Legnaro. Causa impegni del nostro campo invertiamo e giochiamo l'andata a Legnaro.
Partenza contratta, facciamo fatica soprattutto a centrocampo a trovare il bandolo della matassa e questo fa avanzare gli avversari costringendoci a difenderci.
Le nostre azioni d'attacco sono pochissime, improvvisate e confuse, sicuramente da fuori lo spettacolo è pessimo e complice ne è sicuramente il campo (GIBBOSO direbbe Maci) che poco permette di giocare di prima.
Nonostante tutto, teniamo l'avversario tra le cui fila milita Filippo Maniero, un paio di pericoli vengono sventati dal nostro portiere e beffa per loro noi troviamo il gol.......... sventagliata di Trevi dalla sinistra per Daniele sulla destra e contro cross sul secondo palo per Barato che sigla!! GGOOOLLLL!!!!!!! 0-1
Nel secondo tempo giochiamo un po' meglio, occupiamo di più il campo, anche l'avversario ha ceduto un po', e la partita si trasforma in un botta e risposta tra i due attacchi e difese, i pericoli maggiori vengono creati da loro ma si oppone un super Zilio e mentre loro creano le migliori occasioni noi gli rifiliamo il raddoppio: scambio Trevi-Daniele e quest'ultimo, stavolta dalla sinistra crossa sul primo palo per Pepito Rossi, che stoppa di petto ed in mezza girata la piazza sotto la traversa battendo il portiere!! GGGGOOOOOOOOOLLLLLLLLL!!!! 0-2
Negli ultimi minuti gli avversari cercano il gol della bandiera, ma la difesa e il nostro portiere in grande spolvero glielo impediscono.
Finisce, sicuramente non una gran partita da entrambe le parti, con loro che hanno sicuramente creato di più e noi che abbiamo fatto gol.
Da segnalare il nuovo debutto di Alessio "Cippo" Righetto ed il primo cartellino blu, che costa 8 minuti di espulsione, al Cino.
Formazione: Zilio, Chicco-Jmmy-Nicola, Daniele-Pancio-Beppe-Trevi-Cino, Barato-Fabio, mister Maci, dirigente responsabile Tony, a disposizione Stefano, Alberto, Max Pepito Rossi, Elio, in tribuna Giordy e DS.
Terzo tempo da "Poi", arriviamo fin troppo tardi, ma con grande scatto recuperiamo il ritardo tra lo stupore delle cameriere: grandi!
A Mercoledì.
Siamo come le montagne russe, una salita una discesa, una partita di spessore e una indecifrabile.(a Legnaro si stanno chiedendo ancora come hanno perso). Se il primo tempo ce lo siamo giocato alla pari, il secondo tempo per 20 minuti buoni ci hanno messo in difficoltà, non riuscivamo a tenere la palla e solo l'ottima prestazione di Matteo ci ha permesso di rimanere a galla e chiudere la partita con il "numero" di Pepito Rossi. Di buono oltre al risultato c'è il cuore che abbiamo messo in campo, se da un lato la prestazione tecnica è stata ingiudicabile,(ho perso il conto dei passaggi sbagliati), dall'altro c'è stata la voglia di non cedere, di non subire gol, anche quando siamo rimasti con un uomo in meno per 8 minuti. Abbiamo sbandato, barcollato, ma siamo riusciti a restare in piedi, tenere il vantaggio e a chiuderla.
RispondiEliminaPossiamo solo migliorare, e magari se teniamo la bocca chiusa in campo è meglio, perché quando abbiamo la giornata no, non serve criticarci l'un l'altro gratuitamente, da fuori vi garantisco che si vede chi sbaglia e perché.
A stasera bisse!