Partita a due volti, il volto migliore è quello del secondo tempo e vede vittoriosa la Daulica.
Sapevamo di affrontare una compagine che ha beccato 11 gol sino ad ora, e a zero punti, lo vediamo fin dai primi minuti che non son gran cosa, ma su questo invece di approfittarne andiamo allo sbando.
Avevamo una direttiva dal mister "non lanciare", appunto dalla mediana in su tutti lanci!!! La causa è il non rispetto di alcuni ruoli, di alcune distanze tra le linee e in questa sorta di centrocampo e attacco schiacciati, la sventagliata e la confusione è la soluzione e risultato.
Oltretutto ci esponiamo ad alcuni contropiedi che non impensieriscono il nostro portiere, ma che ci tengono un po' in apprensione.
Intervallo: tuoni, fulmini e saette in spogliatoio del Mister, si incrina un po' anche il Crocefisso sopra la vicina Chiesa.
Secondo tempo, siamo decisamente più attenti, copriamo di più il campo, cominciano ad arrivare le conclusioni in porta, ma il gol arriva solo su una deviazione fortuita, tiro di Capitan Trevi sulla schiena di un difensore, palla da una parte portiere dall'altra: GOL!! 0-1
A questo punto l'avversario crolla, si aprono gli spazi, fioccano le occasioni ed arriva il secondo e terzo gol ad opera dell'indiscusso Bomber Giallonero di tutti i tempi Fabio!! GGOOOOOLLLLL!!
0-2 0-3!!
Leggenda narra che siano il 137° ed il 138° gol (per gli ultimi arrivati il portiere delle prime due partite).
Da parte degli avversari un paio di folate senza esiti negli ampi spazi che la partita offre, prima del definitivo 4 a zero di Pepito Rossi: GGGGOOOOOLLLLL!!!!!! 0-4
Da segnalare il debutto-ritorno di Stefano Mazzetto, suo il lancio per la testa di Fabio del 0-2, Jmmy e di SuperT Tomei tra i pali!
Formazione: Zilio, Chicco-Spino-Nicola, Leo-Daniele-Beppe-Alberto-Cavallin, Trevi-Rossi, mister Maci, a disposizione (ma i cambi sono volanti) SuperT, Cino, Jmmy, Stefano, Fabio, Barato, dirigente accompagnatore Pancio, in tribuna il Presidente Tony, Ferna e Guglie.
Terzo tempo alla Pizzeria-Ristorante Alla Palma (suggested by Il Principe).
A Mercoledì numerosi!!
Grandi!!!!! Altri 3 punticini in saccoccia!...
RispondiEliminaTala
la cosa migliore della serata è stata la doppietta di Fabio e ...il terzo tempo alla Palma!!
RispondiEliminaLa prestazione mi ha ricordato le partite con il Crampo, manifesta superiorità, e sempre grandi sofferenze per approcci sbagliati alla partita.
Non so quanti si sono divertiti, in campo, l'altra sera. In panchina non tanto, portiamo a casa i tre punti, i gol e poco altro.
Alla prossima.