Ennesima sconfitta. Sconfitta che lascia l'amaro in bocca, perché di misura, senza aver sfigurato, anzi senza aver mai sofferto, o forse con un'unica conclusione subita nel primo tempo, e avendo avuto un paio di occasioni.
Sicuramente col cambio modulo rispetto all'andata soffriamo meno, usciamo di più dalla nostra metà campo e ci proponiamo di più in attacco e "vediamo" la porta. Gli episodi purtroppo ci condannano, a noi una svista non ci viene perdonata, ma neanche la sfruttiamo quando è a favore nostro.
Giochiamo un bon primo tempo, ben disposti in campo, non concediamo nulla all'avversario, anzi costruiamo di più noi, e giochiamo la maggior parte del tempo nella loro metà campo, anche se con poche conclusioni in porta, un bel tiro di Beppe passa di un niente sopra la traversa.
Allo scadere del primo tempo un cross dalla sinistra in area piccola sotto porta trova un avversario libero che deposita in rete.
E' il gol che ci condanna, perché nel secondo tempo, anche rischiando qualche contropiede, oltre ad un tiro in porta e un debole colpo di testa non concludiamo gran che.
Alla fine, graziati da una grossa occasione degli avversari, finisce 1 a 0.
Prossima partita Lunedì contro il Mestrino.
Dato San Valentino l'allenamento è spostato a Giovedì!!
Nessun commento:
Posta un commento