Nel recupero della seconda di ritorno rimediamo una sconfitta con grandissimo rammarico..........
Un primo tempo scialbo, complice la nostra difesa in serata negativa e un'occasionissima allo scadere della partita con parata miracolosa del loro portiere (d'istinto) ci condannano alla sconfitta.
Da un lato quanto avvenuto a Grisignano non si è ripetuto, dall'altro avevamo di fronte i secondi in classifica e se pensiamo che prima di Natale con loro finì 5 a 1, tutto sommato qualcosa di meglio in questo 2018 lo stiamo facendo vedere.
Peccato comunque, perché il gol è nato da un errato disimpegno della difesa che l'avversario ne approfittava e fulminava dal limite dell'area il nostro portiere, certo che il nostro portiere però ci salvava in un paio d'uscite, e poi il finale, un colpo di testa a botta sicura dal limite dell'area piccola avversaria di Elio, portiere che salva sulla linea............... mai che la sorte ci dia una pacca sulla spalla.............
Adesso facciamo un salto direttamente a Lunedì prossimo con altro incontro di campionato, questi non saranno i secondi in classifica, ma facciamo buttiamoci a capofitto come lo fosse, col nuovo modulo, con la voglia del 2018!!!!
Nessun commento:
Posta un commento