DAULICA CALCIO AMATORI Dolo ( Venezia)

giovedì 7 ottobre 2010

La " partita"


Lunedi sera a Calcroci ritorna dopo tanto tempo il derby di Dolo.

Ai molti ragazzi nuovi potrebbe essere una partita come le altre ma per Me, Paolo,il Santo, Il Nanetto, Leo, Contin, che hanno vissuto gli ultimi 25 anni della Daulica rappresenta qualcosa di diverso.

I tempi sono cambiati, tanti protagonisti di quei tempi hanno appeso le scarpe al chiodo, nel periodo che i "cugini" sono stati lontani dai nostri campionati li abbiamo incontrati in amichevoli varie, ultima quella a Tambre persa per 4 a 0, ma li avevamo più di una scusante, tanto per dirne una il carico di lavoro effettuato in quei giorni finendo col fatto che mancavano tutti i nuovi acquisti.

La statistica sta dalla loro parte anche se negli ultimi anni il vento era cambiato a nostro favore, ma come dimenticare le tante sconfitte subite?

Il sogno per me è di vedere una nostra vittoria per dedicarla a Steno e Marco.

Non traditemi per favore.

16 commenti:

  1. non preoccuparti tony daremo il massimo brucia ancora quel 4a0 a tambre

    RispondiElimina
  2. A mi me brusa ea bocca che go pena bevuo un capuccin massa caldo...
    Cino.

    RispondiElimina
  3. Ecco Antonio, ti ho messo l'assist...dai continua tu...
    Se vinciamo io invece la vittoria la dedico a te Antonio che mi insegni chi sono giocatori che forse vergognosamente non conosco come George Best, ma sai tu hai vissuto gli anni '70, quando i pantaloncini dei calciatori arrivavano all'altezza della coglionera...io appartengo alla generazione Ibrahimovic, a quella delle scarpe colorate, a quella di calciopoli, per fortuna a quella di Del Piero!
    Grazie sai Antonio...
    Cinos.

    RispondiElimina
  4. Corrono voci che Fabio Bardelle si sia iscritto a pallavolo...
    Cino.

    RispondiElimina
  5. CHIUNQUE ABBIA INDOSSATO LA MAGLIA DELLA DAULICA ANCHE PER UNA SOLA PARTITA SA COSA VUOL DIRE E COSA RAPPRESENTI, LUNEDI SERA SARA' UN ONORE PER ME CERCARE DI REALIZZARE IL TUO SOGNO CIAO.
    AH DIMENTICAVO:CINO MA DOVE LE TROVI TUTTE STE BOIADE.....?

    RispondiElimina
  6. Alberto Trevisani8 ott 2010, 18:32:00

    Allora lo fate apposta! Anche questa si gioca lunedi e quella dopo anche...quest'anno comincero' il campionato a gennaio, tempo permettendo. Allora ci si vede tra un mesetto...in bocca al lupo per il derby...che ci tenevo proprio a giocare

    Alberto

    RispondiElimina
  7. Vedi Andrea, io ti ho espresso solo il mio stato d'animo, 29 anni dedicati a questa squadra sacrificando ogni fine settimana ai colori gialloneri non sono pochi, sono più della metà della mia vita, e quando ti ho detto che io mi riconosco nel calcio dei vari Best, Zigoni, Vendrame e non in Iaquinta o altri pseudocampioni capricciosi miliardari,
    era un discorso che doveva finire quando ho messo giù il telefono.
    Come vedi te le cerchi da solo.
    X Alberto Trevi la prossima si gioca Domenica 17 a campi invertiti ( da loro Brianese)
    Ciao.

    RispondiElimina
  8. A parte il fatto che come spesso accade Antonio, non hai capito...il mio commento era serio nel ringraziarti e meno serio sulla mia "discendenza" calcistica...Pazienza!No te si l'unico...Forse quando si scrive, specie in poche righe, non si riesce a trasmettere ironia, serietà o altro come di persona...pertanto (e non sto scherzando), questo che leggi è stato il mio ultimo post su questo sito, ci sentiremo per telefono...Poi se da 29 vuoi fare 30 e poi 31 meglio, altrimenti vedi tu...Ci vediamo al derby de Calcrose, un saluto a tutti!
    Cino.

    RispondiElimina
  9. Par mi el Cino gà da trombare ( no digo de più ma proprio trombare)

    RispondiElimina
  10. robe da matti !!!
    i se telefona e dopo i fa baruffa sul sito, e dopo i se moea e dopo i se rimette insieme, tutto sul sito.

    generazione "Amici di Maria deFilippi".

    Toni ???!!!.... te me preoccupi
    (del Cino non avevo dubbi)

    RispondiElimina
  11. in ufficio i ze drio domandarme come mai rido da soeo!! de luni mattina addirittura!! Teo no te poi farme iboressare co i to commenti sulla love story tra Cino e Tony!!

    Tornando seri, stasera per me è partita dell'ex. Il derby purtroppo non lo posso vivere come lo vivete voi. Non sarebbe nemmeno giusto non avendo un passato. Spero di contribuire per riscattare il 4 a 0 a Tambre che intuisco rode molto..

    Ale

    RispondiElimina
  12. IL DS.
    PURTROPPO QUESTA SERA NON CI SARO' PER IMPEGNI FAMILIARI, COMUNQUE SPERO NEI TRE PUNTI, MA NON DEDICHERO' QUESTA VITTORIA A CHI NON SI E' PIU' FATTO VEDERE DA ANNI.
    .....IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI........
    ........FORZA DAULICA.................

    RispondiElimina
  13. e come dixe maci:
    el DS no parla mai, ma quando lo fa...
    "stagna el sangue dal naso"

    lui no love story.
    lui divorzio con addebito di colpa.

    RispondiElimina
  14. Alle volte e' difficile trasmettere quello che si prova, quello che in pochi momenti si ha la fortuna di rivivere...attimi che rimangono gelosamente nella nostra memoria...come questa sera...per qualcuno lo saranno...
    A noi la bravura di riviverli...perchè anche questa volta ci saremo...

    RispondiElimina
  15. Ma chi xèo questo Leo????
    Miga pol essar queo nostro!
    Queo nostro no xe cossì profondo.
    A parte gli scherzi Leo te voio ben.

    RispondiElimina
  16. quando scrive se trasforma !!!
    oppure qualcuno traduce i suoi pensieri.

    in effetti no xe pensabile che sia lo stesso Leo che ... "andiamo tornando"

    RispondiElimina