DAULICA CALCIO AMATORI Dolo ( Venezia)

domenica 8 maggio 2011

La Daulica sbanca il campo di Cappella di Scorzè

A Cappella di Scorzè finisce 2-1: gol di Leo, di testa, e nel finale lo splendido tiro, decisivo, di Alex.

Cappella di Scorzè, 8 maggio 2011 - La Daulica guadagna tre punti e raggiunge quota 40 battendo il PSG 2-1 a Cappella di Scorzè. Decide uno splendido gol di Alex, che azzecca un sinistro favoloso appena dentro l'area di rigore. È la rete che rompe l'equilibrio decretato fino a quel momento dai gol di Leo e del centravanti del PSG.
Formazione - Nel 4-3-2-1 di mr. Barone trovano spazio: Contin in porta, in difesa a partire da destra Piero, M3, Mattia e Fulmine. A centrocampo Umbe, Jmbo e Maci. Dietro la punta Leo giocano Giordi e Trevi.
Equilibrio
Il primo tempo si è giocato a ritmo basso, qualche fiammata estemporanea. Gli ospiti fanno di più la partita, i padroni di casa provano invece a ripartire in contropiede. Di gioco se ne vede pochino. L'occasione migliore se la ritrova tra i piedi Fulmine, che sul suggerimento di Giordi, conclude a rete con un tiro sotto il sette, il portiere ci arriva. Sale in cattedra Leo che di testa gonfia la rete. Subito dopo, il centravanti giallonero si imbizzarrisce per un tiro destinato in rete respinto sulla linea di porta da Trevi, togliendogli la gioia della doppietta. All'intervallo è dunque 0-1. Daulica troppo confusionaria per trovare la porta, PSG troppo rinunciatario.

Leo salamandermanLeo realizza con un colpo di testa. Poi l'attaccante si mette in mostra con altre conclusioni a rete parate dal n° 1 avversario. Un gol fatto gli viene negato dal suo compagno di squadra e quando si sposta sulla destra, salta l'avversario con grande abilità pennellando dei bei cross per i compagni.

Perla Alexla ripresa inizia con un protagonista: Il capitano Contin tiene in piede la salamandra con tre strepitosi interventi. Purtroppo una sua corta respinta permette alla punta del PSG di pareggiare. Il Barone fa entrare Stoki, Alex, Pancio e Alberto il rosso, e spinti dall'orgoglio e dalla forza della grande squadra che non ci sta a pareggiare, trova il gol partita grazie ad una prodezza di Alex.

1 commento:

  1. Ah che ben non potendo essere della partita la mia gioia è vedere Leo Salamanderman, Fabio superlativo tra i pali e poi nel secondo tempo Albertoilrosso e Bubu...La vecchia guardia eo gà sempre duro....

    RispondiElimina