Dopo due vittorie con avversari quotati come Liettoli e San Alessandro, arriva una sconfitta in casa con New Edilcasa, anch'egli avversario quotato, che all'andata ci aveva già sconfitto con lo stesso risultato di 2 a 0.
Oggi rispetto le ultime due partite siamo stati un po' meno conviti ed aggressivi, siamo stati anche più penalizzati da singoli episodi (arbitrali compresi).
Le nostre occasioni saranno state poche, ma lo stesso dicasi per gli avversari che sicuramente rispetto a noi sono stati più determinati.
Dovremo essere anche un po' più cinici e maliziosi, qualche volta invece di porgere l'altra guancia bisognerebbe occhio epr occhio e dente per dente.
Formazione: Zilio, Chicco-Mattia-Pancio-Nicola, Piero-Beppe-Jimmy, Trevi-Stefano, Giordy; a disposizione Marco, Giacomo, Bruce e Umbe; mister Alberto, accompagnatori Tony e Paolo, tribuna Cina&Cinetta e Galen.
Mercoledì allenamento, paste non so se le porta Marke.
Voglio scusarmi per il deprecante episodio occorsomi oggi.
RispondiEliminaHo commesso una enorme CAZZATA ed a farne le spese sono stati in primis i miei compagni in campo e l'immagine di correttezza e sportività che contraddistingue da anni Daulica come soscietà.
Non cerco alcuna giustificazione sull'atto di reazione che ho avuto..... (a volte la stupidità di un avversario nell'offendere persistentemente le persone più care andrebbe ripagata in altro modo rispetto ad un inconsueto gesto di reazione che porta esclusivamente all'ovvia espulsione) pertanto non mi resta che rinnovare le mie scuse alla squadra e tutta la dirigenza, tifosi compresi.
A mercoledì.
Beppe
Beppe non preoccuparti, succede...la cosa preoccupante invece è che c'è stata un'inversione di marcia dalla partita contro il Sant'Alessandro, ieri sembravate ( vista dalla panchina) un'armata brancaleone, avete insistito per tutta la gara con lanci lunghi e alti che puntualmente venivano sventati dal loro libero, disorganizzati slegati tra i reparti e cosa che NON va bene avete giocato o contro l'arbitro ( che di suo ne ha messo tanto ma non determinante nel risultato ) o contro quell'unico tifoso avversario che una volta per tutte ha si confermato che la madre degli imbecilli è sempre incinta ma di certo non è entrato in campo a farci 2 gol.
RispondiEliminaLe reti sono nate da nostre ingenuità, e posso dire che la sconfitta un pò ci sta bene, forse ci farà bene per il proseguio del campionato, vista che la qualicazione è ancora alla nostra portata, ma solo se andiamo in campo concentrati e con la giusta cattiveria agonistica.
La finale non può essere una finale senza la Daulica.
Vogliamo andarcela a giocare o la guardiamo dalla tribuna????
Tutti assieme tutti convinti si può dare di più.
Beppe, adesso sconta la tua squalifica, torna più forte di prima e carica sti quattro cialtroni che a calcio se vogliono sono capaci di giocare.
bravo Beppe, vero gentleman
RispondiEliminaragazzi, potete ricapitolare il calendario? dal sito UISP non si capisce niente
Beppe Merda!! :) ahahahahaa
RispondiEliminaCino.