DAULICA CALCIO AMATORI Dolo ( Venezia)

domenica 21 ottobre 2012

Daulica - Sporting Padova 011 5 - 0

La Daulica dilaga con un 5 a 0 che non si vedeva da un po'! Ottima prova dei gialloneri che all'inizio studiano e contengono l'avversario, forse rischiando un po', poi prendono le redini del gioco e si arriva alla goleada finale.

Formazione: Zilio, Chicco-Fabio-Maci-Mattia, Luca-Bruce-Jimmy, Gennaro-Giordy-Stefano, Mister Stefani, dirigente accompagnatore Paolo Cera, guardalinee Beppe, in tribuna Scania, Marke, Alberto Trevisani, Pancio, Leo, Matteo Martignon; assente la nostra Cina, passi per stavolta soltanto!
Come detto partiamo guardinghi, il nostro avversario sa giocare e far girare palla, ha alcuni buoni elementi altri meno e sono proprio loro nella prima metà del primo tempo a creare il maggior numero di occasioni, annoveriamo due grandi paratone del nostro portierone Zilio, anche noi creiamo, più con azioni isolate e non sempre nello specchio della porta.

Poi la svolta, palla filtrante nella difesa avversaria, Giordy si incunea dalla sinistra dell'area avversaria e in diagonale infila il portiere avversario: GOOLLL!! 1-0

Adesso la Daulica ha il gioco in mano e da un cross dalla destra Gennaro dal limite dell'area calcia al volo di destro ed insacca, raddoppio: 2-0

Riposo.
Al rientro cambio Luca-Trevi.
Il nostro avversario ha terminato la benzina anche i cambi che pronone non danno più spinta, mentre noi continuaimo con il nostro passo e Giordy insacca il terzo gol: 3-0.
Il campo è nostro, altro cross in area confusione dell'avversario, portiere che non va in presa e sulla linea di porta Gennaro è lesto con la punta del piede a soffiargli il pallone ed insaccare, GGOOOLLL!! 4-0
Altro cambio: Gennaro-Cino, poi Bruce-M3 e Stefano-Ale. I nostri avversari in difesa non riescono più a contenere Giordy che gli sfugge, tentano in tutti i modi di bloccare beccando cartellini e tra questi il secondo giallo al numero 3 che esce, restano in dieci.
Giordy e tutti ne approffitano ancor più e arriva il quinto gol, ancora lui, Giordan Andrea: 5-0.
Cambi: Mattia-Piero, Chicco-Nicola, Giordy-Giacomo.
Daulica sempre in avanti, adesso le occasioni si sprecano, gli avversari frastornati e nervosi beccano altra espulsione (diretta) e restano in nove.

Finisce 5 a 0.

A mercoledì per allenamento, pastine Beppe per primo gol contro Pontelongo e prossima partita a Codiverno Lunedì 29/10.
In tribuna assente l'autonominatosi Re dei Re, ma presente la sua antagonista Arianna: è polemica?

10 commenti:

  1. Brava Daulica bella partita da parte di tutti e non lasciamo che il risultato lasci pensare ad una passeggiata su avversari allo sbaraglio ma siamo stati noi ad essere uniti compatti fino alla fine senza mai abbassare la guardia.
    Correzzione sull'articolo la prossima partita di lunedï sera è a Sant'Andrea di Campodarsego......... comunque sempre vicino al Max pub avvertiti già tutti.......ciao ciao

    RispondiElimina
  2. bella prova di carattere.
    Complimenti a tutti, avannti così.
    Ciao da Beppe


    RispondiElimina
  3. Solo una parola Bravi tutti.Ciao da Stefano.

    RispondiElimina
  4. Sottolineo le due parate fondamentali di Zilio sullo zero a zero..complimenti a tutti
    ciao Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Ale, difatti il titolo di Salamandarman è stato un testa a testaZilio-Giordy, ma con una tripletta.....

      Elimina
  5. Non è tanto la tripletta del Giordy che sicuramente è da incorniciare, io mi soffermerei sulla doppietta dell'irpino volante detto Gennaro, ma vi rendete conto di cosa ha fatto? Alla seconda partita ha gonfiato la rete per ben 2 volte e alla prima giornata quasi quasi lo faceva.
    Ahahahahaha sta rubando la scena al suo più famoso cognato, ed è anche interista in una tana bianconera ( i Bolzonella ...) -
    Potrei dire che se il buongiorno si vede dal mattino...
    Attento Mister Jingles a non montarti la testa però.
    Complimenti a tutti e avanti così

    RispondiElimina
  6. Caro Webstronzer...non colgo la provocazione ma anzi faccio i complimenti a mio cognato e a tutta la squadra!!Tanto el Napoi eo ghemo sfaltà sabo hahaaaa!! sotto chi toccaaaaaaa :D

    Cinogbà.



    RispondiElimina
  7. Buona la prima uscita della " Oldaulica " che con una tripletta del Maestrone e una rete del Cino hanno regalato ai gialloneri la vittoria per 4 a 2 contro lo Straelle.
    Buona la prima!

    RispondiElimina
  8. Tutto merito del sintetico...sembrava gramigna vera :)

    Cino n' Roses.

    RispondiElimina
  9. Passatemi la firma di oggi...ho appena parlato col mitico Slash, ex Guns n' Roses...
    Capitan Trevi apprezza di sicuro :D

    Cino.

    RispondiElimina